11lug

RISULTATO DELL'ESAME DELL'IDONEITA' ALLA PROFESSIONE DI TRASPORTATORE SU STRADA DI MERCI DEL 11 LUGLIO 2022.

11 lug, 2022 | News, Avvisi, Trasporti | View Counts (8680) |

RISULTATO DELL'ESAME DELL'IDONEITA' ALLA PROFESSIONE DI TRASPORTATORE SU STRADA DI MERCI DEL 11 Luglio 2022.

ELENCO IDONEI DEGLI ESAMI del 11 luglio 2022

• Elenco idonei  Clicca qui

PER IL RITIRO DELL'ATTESTATO E' NECESSARIO INVIARE AL PROTOCOLLO DELLA PROVINCIA DI FOGGIA LA RICHIESTA SOTTO INDICATA (protocollo@cert.provincia.foggia.it )

Richiesta Attestato Clicca qui