07lug

Trasporto marittimo Manfredonia-Isole Tremiti, l'11 luglio scadenza della procedura aperta per l’affidamento del servizio

07 lug, 2022 | Comunicati Stampa | View Counts (1875) |

La Provincia di Foggia, nella sua veste di soggetto attuatore, in conformità alle indicazioni espresse dalla Giunta regionale con la Deliberazione n.551 del 20 aprile 2022, ha pubblicato attraverso la Stazione Unica Appaltante la procedura aperta per l’affidamento del servizio sperimentale di trasporto pubblico marittimo relativo all’itinerario Manfredonia-Isole Tremiti. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle 12.30 del prossimo lunedì 11 luglio 2022.

L’importo totale posto a base d’asta della procedura, comprensivo del costo della manodopera, ammonta a 398mila 904,55 euro IVA esclusa. Il servizio decorrerà dalla data stipula del contratto, ovvero del verbale di avvio del servizio, e sarà attivo fino al 4 settembre prossimo. 

Il bando richiede che i passeggeri debbano partire da Manfredonia nella fascia oraria compresa tra le 6.00 e le 9.00, mentre dalle Isole Tremiti debbano farlo dalle 17.00 alle 19.00. In ogni caso, tra l’arrivo alle Isole Tremiti e la successiva partenza per Manfredonia dovranno trascorrere almeno 6 ore. 

All’unità navale che dovrà effettuare il servizio è richiesto il possesso di una capacità di trasporto di oltre 180 passeggeri e una velocità di crociera, a pieno carico, che consenta di percorrere la tratta Manfredonia-Isole Tremiti in non più di tre ore.

Per una maggiore conoscenza dei contenuti del bando è possibile visionarlo sul portale istituzionale della Provincia, accedendovi attraverso il seguente link:

https://appalti.provincia.foggia.it/PortaleAppalti
 

Articoli correlati

33 MILIONI DI EURO PER LE STRADE DI CAPITANATA, MAI COSI’ TANTI FONDI PER LA VIABILITA’ PROVINCIALE

Ammontano a 33 milioni di euro i fondi investiti dalla Provincia di Foggia in interventi di manutenz...

PALAZZO DOGANA: CONVOCATO IL CONSIGLIO PROVINCIALE

Il Presidente della Provincia, Nicola Gatta ha convocato il Consiglio Provinciale, nella sala consil...

SVILUPPO E MODERNIZZAZIONE: CONFCOMMERCIO INCONTRA REGIONE E PROVINCIA

Nella sede associativa della  Confcommercio di Foggia, il Presidente, Antonio Metauro ha incont...

PUGLIA “LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA SP 121 (PONTE BOVINO - PANNI) LOTTO 6”

Intervento finanziato a valere sul POR Puglia FESR FSE 2014-2020 - “Piano per la messa in sicur...

AVVISO AL PUBBLICO - Cod. prat.: 2021 /00160 - PRESENTAZIONE ISTANZA PER L’AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE

Realizzazione di un impianto agro-fotovoltaico ad inseguimento della potenza nominale di 58,23 MW e ...

Categorie

Archivio per mese

Cerca notizie e comunicati

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione