14giu

Gli auguri del presidente della Provincia, Nicola Gatta, ai nuovi sindaci di Capitanata

14 giu, 2022 | Comunicati Stampa | View Counts (1816) |

“Ai sindaci di Carpino, Rocco Di Brina; di Castelluccio dei Sauri, Giovanni Di Francesco; di Chieuti, Diego Iacono; di Ischitella, Alessandro Nobiletti; delle Isole Tremiti, Giuseppe Calabrese; di Monte Sant’Angelo, Pierpaolo D’Arienzo; di Motta Montecorvino, Domenico Iavagnilio; di Orsara di Puglia, Mario Simonelli; di Rignano Garganico, Luigi Di Fiore; di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli; di Roseto Valfortore, Lucilla Parisi; di Stornara, Roberto Nigro, eletti nella tornata amministrativa di domenica 12 giugno, formulo i miei migliori auguri di buon lavoro.

Auguri di buon lavoro anche alle donne e agli uomini che siederanno tra i banchi dei rispettivi Consigli comunali, cui spetta il compito di operare per lo sviluppo delle loro comunità e, più in generale, dell’intera Capitanata.

Il lavoro che li attende e che ci attende è imponente. La stagione di grande programmazione con la quale ci stiamo confrontando e ci confronteremo sarà decisiva per costruire il futuro del territorio, a cominciare dalla sfida del PNRR che vede i Comuni in primissima linea. 

La Provincia, come accaduto in questi anni, continuerà ad essere per ciascuno dei miei colleghi un punto di riferimento ed un interlocutore orientato alla massima collaborazione politica ed istituzionale. Perché solo facendo squadra e mettendo a sistema le nostre idee, le nostre capacità ed i nostri progetti potremo vincere la partita epocale che abbiamo di fronte”. 

Articoli correlati

Dantedì 2021

Il 25 marzo è la giornata nazionale dedicata a Dante Alighieri

AVVISO AL PUBBLICO - cod. prat.:2022 /00275 /VIA_PAUR - PRESENTAZIONE ISTANZA PER L’AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE

Realizzazione di un impianto per la produzione di energia elettrica da fonte eolica denominato '...

FUORI GLI AUTORI

PALAZZO DOGANA

BANDO ESAMI INSEGNANTE ED ISTRUTTORE DI AUTOSCUOLE II° SESSIONE 2019

SI  COMUNICA  CHE CON DETERMINAZIONE  DIRIGENZIALE  N.1 DEL 2 GENNAIO 2019 E'...

BIBLIOTECA “LA MAGNA CAPITANA”: GUIDA ALL’ASCOLTO

Le guide all’ascolto tornano a partire da gennaio. Il primo appuntamento del nuovo anno, il 27...

IL PRESIDENTE GATTA PROMUOVE UN PIANO DEGLI INTERVENTI SULLE STRADE PROVINCIALI INTERESSATE DAL DISSESTO IDROGEOLOGICO

 Il Presidente della Provincia, Nicola Gatta, ha disposto un atto di indirizzo al Dirigente del...

Categorie

Archivio per mese

Cerca notizie e comunicati

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione