05apr

PALAZZO DOGANA: CONFERENZA DI SERVIZI SULLA SP 141

05 apr, 2022 | Comunicati Stampa | View Counts (1953) |

Si è tenuta a Palazzo Dogana, con i tecnici del settore viabilità e i professionisti incaricati della progettazione, la conferenza di servizi su due rilevanti progetti relativi alla SP 141“delle Saline”.
Il primo inerente  l’ampliamento della Strada Provinciale 141, che collega la Bat con la provincia di Foggia, già finanziato per un importo di 9 milioni di euro. Il secondo relativo alla  demolizione e ricostruzione del ponte sul  “Torrente Carapelle”.
Nell’occasione il Presidente della Provincia, Nicola Gatta ha dichiarato: “Continua senza sosta la programmazione per gli interventi infrastrutturali del sistema viario provinciale, indispensabile per ottenere le risorse statali. Occorrono, infatti, progetti cantierabili per ricevere i finanziamenti ed evitare, come accadeva in passato di avere opere incompiute. È questo un sostanziale cambio di passo”.

facebook_16491429992...

Articoli correlati

PROVINCIA DI FOGGIA: SETTORE VIABILITA’ ORDINANZA N.2 /2020

Si comunica che con Ordinanza n. 2 del 19 febbraio 2020, il Dirigente del Settore Viabilità d...

STRADE PROVINCIALI: INIZIATI I LAVORI SULLA S.P. 58 “MANFREDONIA-LE MATINE- SAN GIOVANNI ROTONDO”

Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria della S.P. 58 “Manfredonia-Le Matine&rdqu...

CONTRASTO AGLI INCENDI BOSCHIVI E DI INTERFACCIA - RICHIESTA STIPULA CONVENZIONE PROVINCIA DI FOGGIA - ARIF

Nota dell' 1/8/2019 inerente "CONTRASTO AGLI INCENDI BOSCHIVI E DI INTERFACCIA - RICHIESTA ...

Categorie

Archivio per mese

Cerca notizie e comunicati

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione