08mar

PALAZZO DOGANA: TAVOLO ISTITUZIONALE SULLA PARITÀ DI GENERE

08 mar, 2022 | News | View Counts (2463) |

Si è svolto a Palazzo Dogana, nella Sala del Consiglio provinciale, il “Tavolo Istituzionale sulla Parità di Genere” organizzato dalla consigliera provinciale di parità, dott.ssa Assunta di Matteo.
Insieme alla Consigliera di Matteo, ha aperto i lavori il Consigliere provinciale, Rino Pezzano, delegato per l’occasione dal Presidente della Provincia, Nicola Gatta.  
Sono intervenuti: l’assessora al Welfare e Pari Opportunità della Regione Puglia, dott.ssa Rosa Barone; l’assessore alle Politiche de Lavoro della Regione Puglia, dott. Sebastiano Leo; il vice prefetto aggiunto della Prefettura di Foggia, dott.ssa Martina Iurescia; il capo di gabinetto del Comune di Foggia, dott.ssa Maria Concetta Valentino; la dott.ssa Giusi Antonia Toto dell’Università di Foggia; il direttore dell’Ispettorato del Lavoro, dott.ssa Antonella Di Modugno; il responsabile proc. serv. utenza dell’Ispettorato del lavoro, dott. Bellisario Masi; la dott.ssa Annarita Stoppiello della direzione sanitaria ASL FG; la dott.ssa Silvia Raschini, coordinatrice CAV Foggia; la dott.ssa Anna Michelina d’Angelo, psicologa e consulente dell’ASL FG; la dott.ssa Angela Maria Fiore, responsabile dell’ufficio stampa e del CUG degli Ospedali Riuniti di Foggia; la dott.ssa Alfonsina De Sario della Questura di Foggia; la dott.ssa Antonella Calvo, assistente sociale direzione sanitaria degli Ospedali Riuniti di Foggia; la dott.ssa Maria Grazia Terlizzi e la dott.ssa Maria Gambatesa dell’ufficio scolastico provinciale; la dott.ssa Silvana Salvemini, dirigente del Comune di Foggia; il dott. Michele Zamboni, vice presidente di Viola Dauna; la dott.ssa Anna Latino, coordinatrice dell’Osservatorio bambini invisibili di Foggia.
Il Tavolo Istituzionale è finalizzato ad un confronto propedeutico all’attivazione di una rete per la prevenzione di ogni forma di violenza e per la garanzia dell’attuazione della parità di genere in ogni ambito, nonché per l’adozione di misure di prevenzione sulla discriminazione di Genere.
fotocons1

 

Articoli correlati

IL PRESIDENTE NICOLA GATTA INCONTRA LA NEO ASSESSORA REGIONALE AL WELFARE ROSA BARONE

Il Presidente della Provincia, Nicola Gatta, ha incontrato, a Palazzo Dogana, la neo Assessora al We...

Settore Viabilità: Ordinanza n. 22/2020

Si comunica che il Dirigente del Settore Viabilità della Provincia, dott. Giovanni d'Atto...

MODIFICATO IL REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI:

Con deliberazione n. 112 del 18/07/2023 sono state introdotte le modifiche al Regolamento sull’ordi...

RECOVERY FUND: IL PRESIDENTE NICOLA GATTA INVITA TUTTI A FARE SQUADRA PER IL RILANCIO DELLA CAPITANATA

La Provincia di Foggia ha la necessità di un serio rilancio economico-sociale e il Recovery F...

AVVISO AL PUBBLICO - cod. prat.:2022 /00272 /VIA-PAUR - PRESENTAZIONE ISTANZA PER L’AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE

Realizzazione di un impianto per la produzione di biometano avanzato e ammendante organico consentit...

ESAME ISTRUTTORE DI GUIDA - SIMULAZIONE DI GUIDA - ANNO 2022

ESAME ISTRUTTORE DI GUIDA - SIMULAZIONE DI GUIDA - ANNO 2022

Categorie

Archivio per mese

Cerca notizie e comunicati

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione