08mar

PALAZZO DOGANA: TAVOLO ISTITUZIONALE SULLA PARITÀ DI GENERE

08 mar, 2022 | News | View Counts (1293) |

Si è svolto a Palazzo Dogana, nella Sala del Consiglio provinciale, il “Tavolo Istituzionale sulla Parità di Genere” organizzato dalla consigliera provinciale di parità, dott.ssa Assunta di Matteo.
Insieme alla Consigliera di Matteo, ha aperto i lavori il Consigliere provinciale, Rino Pezzano, delegato per l’occasione dal Presidente della Provincia, Nicola Gatta.  
Sono intervenuti: l’assessora al Welfare e Pari Opportunità della Regione Puglia, dott.ssa Rosa Barone; l’assessore alle Politiche de Lavoro della Regione Puglia, dott. Sebastiano Leo; il vice prefetto aggiunto della Prefettura di Foggia, dott.ssa Martina Iurescia; il capo di gabinetto del Comune di Foggia, dott.ssa Maria Concetta Valentino; la dott.ssa Giusi Antonia Toto dell’Università di Foggia; il direttore dell’Ispettorato del Lavoro, dott.ssa Antonella Di Modugno; il responsabile proc. serv. utenza dell’Ispettorato del lavoro, dott. Bellisario Masi; la dott.ssa Annarita Stoppiello della direzione sanitaria ASL FG; la dott.ssa Silvia Raschini, coordinatrice CAV Foggia; la dott.ssa Anna Michelina d’Angelo, psicologa e consulente dell’ASL FG; la dott.ssa Angela Maria Fiore, responsabile dell’ufficio stampa e del CUG degli Ospedali Riuniti di Foggia; la dott.ssa Alfonsina De Sario della Questura di Foggia; la dott.ssa Antonella Calvo, assistente sociale direzione sanitaria degli Ospedali Riuniti di Foggia; la dott.ssa Maria Grazia Terlizzi e la dott.ssa Maria Gambatesa dell’ufficio scolastico provinciale; la dott.ssa Silvana Salvemini, dirigente del Comune di Foggia; il dott. Michele Zamboni, vice presidente di Viola Dauna; la dott.ssa Anna Latino, coordinatrice dell’Osservatorio bambini invisibili di Foggia.
Il Tavolo Istituzionale è finalizzato ad un confronto propedeutico all’attivazione di una rete per la prevenzione di ogni forma di violenza e per la garanzia dell’attuazione della parità di genere in ogni ambito, nonché per l’adozione di misure di prevenzione sulla discriminazione di Genere.
fotocons1

 

Articoli correlati

24 E 25 MAGGIO: PREMIO ROBERTO MORRIONE INSIEME ALLA CONSULTA PROVINCIALE PER LA LEGALITÀ

In programma il 24 maggio, con inizio alle ore 18.00 nella Sala del Tribunale di Palazzo Dogana, l&r...

Provincia di Foggia: conferiti gli incarichi dirigenziali fino al 31/12/2019

Con Decreto n. 8 dell’11/10/2019, il Presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta, ha co...

CONFERENZA STAMPA: COMUNITA' ENERGETICA DI ROSETO VALFORTORE

Sala della Ruota - Palazzo Dogana (28 febbraio 2020) ore 10.45

RECOVERY SUD: IL PRESIDENTE NICOLA GATTA ADERISCE ALL’ INIZIATIVA

"PIU’ RISORSE PER IL SUD PER RIDURRE GLI SQUILIBRI TERRITORIALI "

PROVINCIA DI FOGGIA: SETTORE VIABILITA’ ORDINANZA N. 39/2019

Si comunica che con Ordinanza n. 39 del 12 novembre 2019, il Dirigente del Settore Viabilità ...

Servizio Civile Universale manifestazioni a Foggia e Torino

Il Dipartimento delle Politiche giovanili e il Servizio Civile Universale, della Presidenza del Cons...

Categorie

Archivio per mese

Cerca notizie e comunicati

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione