20gen

LA PROVINCIA DI FOGGIA PROGRAMMA OLTRE TRENTA INTERVENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI PONTI E VIADOTTI

20 gen, 2022 | Comunicati Stampa | View Counts (3769) |

Sono oltre trenta gli interventi del “piano ponti” programmati dalla Provincia di Foggia, voluto dal Presidente dell’Ente, Nicola Gatta, per un importo di circa venticinque milioni di euro, realizzato con fondi dello Stato e della Provincia.
Gli interventi riguardano i ponti e i viadotti che ricadono sui 3.000 km di strade della Capitanata e sono finalizzati alla messa in sicurezza, ammodernamento o demolizione e ricostruzione.
Il Presidente della Provincia, Nicola Gatta dichiara: “Il proficuo lavoro che si sta realizzando, per aumentare la sicurezza sulla viabilità provinciale con gli interventi su ponti e viadotti, deve proiettarci nel futuro, con opere infrastrutturali che rendano sempre più attrattiva e competitiva la Capitanata”.

fotoponti

 

Articoli correlati

CONSIGLIO PROVINCIALE: CONVOCATO IN VIDEOCONFERENZA

In videoconferenza il Presidente della Provincia, Nicola Gatta ha convocato il Consiglio Provinciale...

AVVISO PUBBLICO Manifestazione di interesse alla nomina Presidente Collegio Revisori dei Conti triennio 2023 – 2025

La Provincia di Foggia deve procedere all'elezione del Presidente dell’Organo di revisione per ...

SETTORE VIABILITA’: ORDINANZA N. 8/2024

Si comunica che il Dirigente del Settore Viabilità della Provincia, ing. Luciano Follieri con...

PROGETTO “GIRO DI B.O.A.”

Una performance teatrale-multimediale che racconta la città di Foggia e affronta temi quali l...

Categorie

Archivio per mese

Cerca notizie e comunicati

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione