22giu

RISULTATI DELLE PROVE ORALI E CALENDARIO DI ESAME DELLA PROVA DI SIMULAZIONE DI GUIDA PER IL RICONOSCIMENTO DELLA IDONEITA’ DEGLI ISTRUTTORI DI AUTOSCUOLA SESSIONE 2020/2021

22 giu, 2021 | News, Trasporti | View Counts (12822) |

PROVINCIA DI FOGGIA
SETTORE PIANIFICAZIONE SERVIZI DI TRASPORTO E MOBILITA’ SOSTENIBILE
Sede: Via Telesforo, n. 25


RISULTATI DELLE PROVE ORALI E CALENDARIO DI ESAME DELLA
PROVA DI SIMULAZIONE DI GUIDA PER IL RICONOSCIMENTO DELLA
IDONEITA’ DEGLI ISTRUTTORI DI AUTOSCUOLA
SESSIONE 2020/2021


RISULTATO DELLE PROVA ORALE DEGLI ESAMI DI INSEGNANTE, INSEGNANTE E ISTRUTTORE ED ESTENSIONE INSEGNANTE DEL 21/06/2021.

File n. 1 Idonei esame di insegnante;

File n. 2 Idonei esame di insegnante ed istruttore;

File n. 3 Idonei esame estensione insegnante.

Si precisa che, i candidati della prova di insegnante ed istruttore, che non hanno superato la prova orale, proseguono l’esame di istruttore di guida.


RISULTATO DELLE PROVA ORALE DEGLI ESAMI DI ISTRUTTORE ED ESTENSIONE ISTRUTTORE DEL 22/06/2021.

File n. 1 Ammessi esame di istruttore;

File n. 2 Ammessi esame estensione istruttori.

CALENDARIO DELLA PROVA DI SIMULAZIONE DI GUIDA DI ISTRUTTORE.

La prova di simulazione di guida si svolgerà il 28 e il 29 giugno 2021, alle ore 8,30, presso il parcheggio della “Città del Cinema – Via Miranda, Foggia.

Si ricorda che, come da Regolamento, i veicoli da utilizzare per la prova di simulazione di guida, devono essere messi a disposizione dal candidato.

File n. 1 Calendario esame istruttori del 28 giugno 2021;

File n. 2 Calendario esame istruttori del 29 giugno 2021.

 

AVVISO IMPORTANTE


Per lo svolgimento degli esami si applicheranno le norme anti Covid (rilevazione di temperatura, distanziamento, uso di mascherine, gel per le mani, corsia di entrata ed uscita, ecc.).

Ogni candidato dovrà consegnare il risultato del tampone SARS-CoV-2 (pena esclusione), espletato almeno 2 giorni prima dell’esame, munirsi di mascherina, di una penna nera ed evitare assembramenti.

Il Segretario della Commissione
Rag. Giuseppe TETTA

Il Presidente della Commissione
Dott. Giovanni D’ATTOLI


P.S. Per eventuali chiarimenti contattare il segretario della Commissione, tel. 0881/791540.

Eventuali variazioni di date di esame verranno comunicate sul sito in tempo utile.

Allegati

Articoli correlati

APPROVATO IL DOCUMENTO DI “PROGRAMMAZIONE DELLA TRASFORMAZIONE DIGITALE DEI SERVIZI DELLA PROVINCIA DI FOGGIA”

Il Presidente, Nicola Gatta con deliberazione n.40/2021 ha approvato il documento di “Programm...

Convegno: “Le nuove povertà d' oggi: Povertà Plurali”

21 gennaio 2020, alle ore 17.30, a Palazzo Dogana nella Sala del Tribunale

PUGLIA “LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA S.P. 10 Torremaggiore Casalvecchio - LOTTO 14. “

Intervento finanziato a valere sul POR Puglia FESR FSE 2014-2020 - “Piano per la messa in sicurez...

NUOVA RIUNIONE DEL TAVOLO DI CONCERTAZIONE PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PROGETTO PILOTA “CAPITANATA IN TRANSIZIONE”

Si è tenuta, a Palazzo Dogana, la nuova riunione del tavolo di concertazione  per la pre...

VERTICE IN PREFETTURA : UN PIANO STRAORDINARIO PER LA SICUREZZA E IL RILANCIO DELLA CAPITANATA

Questa mattina a Foggia, in Prefettura, si è tenuto il vertice sulla sicurezza pubblica presi...

Categorie

Archivio per mese

Cerca notizie e comunicati

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione