09apr

IL PRESIDENTE NICOLA GATTA INDIVIDUA DUE NUOVI DIRIGENTI TECNICI NEI SETTORI VIABILITA’ E APPALTI

09 apr, 2021 | Comunicati Stampa | View Counts (7071) |

A seguito della procedura selettiva pubblica per la copertura di due  posti di Dirigente Tecnico a tempo pieno e determinato, ex art. 110, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000, il Presidente della Provincia, Nicola Gatta, con decreto, ha individuato nell’arch. Angelo Iannotta (Settore Viabilità) e  nell'ing. Giuseppe Cela (Settore Appalti, Sua, Contratti ed Espropri), le professionalità più idonee cui conferire l’incarico dirigenziale, fino alla scadenza del suo mandato.

L’arch. Iannotta e l’ing. Cela hanno già svolto la loro attività nell’ Ente in posizione organizzativa e con attribuzione di funzioni dirigenziali, conseguendo, in maniera apprezzabile, gli obiettivi assegnati dalla Provincia, tanto anche in coerenza con le recenti pronunce giurisprudenziali che indirizzano le amministrazioni pubbliche, in caso di vacanza di posizioni dirigenziali, a cercare di rinvenire professionalità nei propri ruoli, sia per ridurre i costi, sia per valorizzare il capitale di risorse umane a disposizione degli enti.

“In attesa di completare le procedure concorsuali per l’assunzione di profili tecnici. - Dice il Presidente Gatta - Siamo impegnati a consolidare il Piano di assunzioni del personale, per fornire, alla collettività, servizi sempre più efficienti. L’individuazione di due dirigenti nei settori viabilità e appalti, già in forza all’ Ente, non può che rendere più fluida ed efficace l’azione tecnico-amministrativa della Provincia”.

fotopres

Articoli correlati

LA SFIDA PER IL TITOLO IL “BORGO DEI BORGHI”

Vico del Gargano, uno dei 20 paesi d’Italia e l’unico della Puglia è in finale pe...

IL PRESIDENTE NICOLA GATTA: LA PROVINCIA TORNA AD ASSUMERE PERSONALE

Pubblicati sul sito istituzionale della Provincia di Foggia, nella Sezione “Amministrazione Tr...

RISORSE STATALI CONNESSE ALL’EMERGENZA COVID-19: LE PRIORITÀ SONO STRADE E SCUOLE - LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE GATTA

La Provincia di Foggia, a seguito della ripartizione del fondo per l’esercizio delle funzioni ...

LA PROVINCIA DI FOGGIA A ROMA PER GLI STATI GENERALI DELL’ECONOMIA

Il Presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta, con la delegazione dell’UPI, composta d...

AVVISO AL PUBBLICO - Cod. prat.: 2021 /00189 - PRESENTAZIONE ISTANZA PER L’AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE

Realizzazione di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte eolica, e relative opere co...

Categorie

Archivio per mese

Cerca notizie e comunicati

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione