19mag

PROVINCIA DI FOGGIA: INSEDIATO IL NUCLEO DI VALUTAZIONE

19 mag, 2020 | News | View Counts (14203) |


Si è insediato il Nucleo di Valutazione della Provincia Foggia, costituito dal dott. Michele Di Bari (Presidente) e dai componenti: dott. Giuseppe Marchitellii e dott. Piervito Bianchi.

Erano presenti alla riunione il Presidente della Provincia, Nicola Gatta, il Segretario Generale, Giacomo Scalzulli e la Dirigente del Settore Economico-Finanziario, Rosa Lombardi.

Il nuovo Nucleo di Valutazione della Provincia di Foggia resterà in carica per tre anni.

 

IMG_1335

Articoli correlati

FESTA DELLA LIBERAZIONE

Oggi, lunedì 25 aprile 2022, si  celebra il 77esimo  anniversario della Libera...

PALAZZO DOGANA: IL BENVENUTO DEL PRESIDENTE NICOLA GATTA AL NUOVO PREFETTO DI FOGGIA CARMINE ESPOSITO

Il Presidente della Provincia, Nicola Gatta, ha ricevuto a Palazzo Dogana, il nuovo Prefetto di Fogg...

STRADA REGIONALE 1 “POGGIO IMPERIALE-CANDELA”- PUBBLICATO IL BANDO PER LA PROGETTAZIONE - IL PRESIDENTE GATTA: UNITÀ PER REALIZZARE L’OPERA

Dopo la trasmissione dell’atto di attivazione a firma del Presidente Nicola Gatta, sulla piatt...

S.P. 43: rubati guardrail

La notte scorsa ignoti, hanno rubato oltre 40 ml di guardrail a protezione della Strada Provinciale ...

Categorie

Archivio per mese

Cerca notizie e comunicati

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione