Con Determinazione Dirigenziale n. 1056 del 18/06/2025 è stata approvata la graduatoria per assegnazione provvisoria relativa al BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 76 DISPONIBILITA’ DI NUOVE AUTORIZZAZIONI PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ DI CONSULENZA PER LA CIRCOLAZIONE DEI MEZZI DI TRASPORTO NEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI FOGGIA – ANNO 2025. Determinazione Dirigenziale N.1056 del 18/06/2025
I partecipanti risultati assegnatari riceveranno comunicazione, all’indirizzo di posta elettronica certificata dichiarato sulla domanda, dell’assegnazione provvisoria di partecipazione con l’invito a presentare entro 10 giorni dalla ricezione della stessa la conferma di interesse all’autorizzazione, ed entro 60 gg dalla data di ricevimento dell’avviso di assegnazione provvisoria, l’istanza di autorizzazione, da redigersi in bollo da € 16,00, allegando tutta la documentazione necessaria per la verifica del possesso dei requisiti previsti dalla L. n. 264/91.
Qualora l’istanza di autorizzazione e la relativa documentazione non pervengano nei termini stabiliti, il Servizio scrivente procederà a dichiarare decaduto l’assegnatario provvisorio e si procederà allo scorrimento della graduatoria.
Si pubblicano, di seguito, le istanze di autorizzazione e i modelli da inviare all’indirizzo pec: protocollo@cert.provincia.foggia.it:
Per la sede principale:
Per la sede secondaria:
IL DIRIGENTE
ING. LUCIANO FOLLIERI
Il gruppo di lettura Viaggi tra le Righe si incontrerà, mercoledì 21 febbraio 2024 all...
Sul “Gino Lisa” interviene il Presidente della Provincia, Nicola Gatta, che dice: &ldquo...
Il Presidente della Provincia, Nicola Gatta, ha disposto un atto di indirizzo al Dirigente del...
ORDINANZA DI RESTRINGIMENTO DELLA CARREGGIATA CON ISTITUZIONE SENSO UNICO ALTERNATO E LIMITE DI PESO...
Nella Sala del Tribunale di Palazzo Dogana l’Associazione Libertà civile in collaborazi...
Promuovere una rete di trasporti all’insegna della transizione ecologica, partendo da una valo...
Cerca tramite parola chiave o frase
Cerca per data di pubblicazione