Interventi di mitigazione del rischio idraulico del territorio comunale - zona ovest del Comune di Cerignola.
Procedura di Verifica di assoggettabilità a Valutazione Impatto Ambientale (V.I.A.) ai sensi dell’art. 19 del D. Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii. e L.R. n. 26 del 07/11/2022
Proponente: COMMISSARIO DI GOVERNO per il contrasto del dissesto idrogeologico nella regione Puglia localizzazione: Cerignola (FG)
Ai sensi dell'art. 19, commi 3 e 4 del T.U. Ambiente, si informa che in data odierna è avviata la procedura in oggetto tramite la pubblicazione dello
STUDIO PRELIMINARE AMBIENTALE
Entro e non oltre trenta giorni dalla presente comunicazione, chiunque abbia interesse può presentare le proprie osservazioni in merito mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo:
protocollo@cert.provincia.foggia.it
L'istanza è registrata con il n. 2025/00156/VER, (da riportare sempre nella corrispondenza)
Si comunica che il Dirigente del Settore Viabilità della Provincia, arch. Angelo Iannotta con...
PRESENTATO AL PRESIDENTE CONTE IL PIANO DELLE PICCOLE OPERE DELL’ UNIONE DELLE PROVINCE D’ITALIA
6 APRILE ORE 10.30
Realizzazione di n. 4 aerogeneratori di potenza unitaria pari a 7.0 MW per una potenza complessiva d...
Avviso
In programma sabato 21 settembre 2024 alle 18.00 presso la Sala del Tribunale di Palazzo Dogana la p...
Cerca tramite parola chiave o frase
Cerca per data di pubblicazione