02dic

CAPITANATALE: PER UN NATALE ECOSOSTENIBILE

02 dic, 2024 | News | View Counts (1549) |

Il 3 dicembre 2024, nel cortile di Palazzo Dogana, si terrà l’accensione dell’Albero di Natale e delle installazioni artistiche, un momento simbolico e carico di significato per l’intera comunità che segnerà ufficialmente l’avvio del "Capitanatale", le festività natalizie della Capitanata. Sarà, inoltre, l’occasione per il Presidente della Provincia, Giuseppe Nobiletti, di porgere a tutti i presenti gli auguri di buone feste.  

L’iniziativa, intitolata "Capitanatale per un Natale ecosostenibile", verrà arricchita dalla partecipazione degli studenti del Liceo Lanza-Perugini, dell’I.I.S.S. Luigi Einaudi, dell’I.T.E.T. Blaise Pascal e dell’Istituto Giannone di San Marco in Lamis che, nella Sala del Tribunale, presenteranno i loro progetti a tema sostenibilità, offrendo un contributo creativo per promuovere un Natale attento all’ambiente.

 

WhatsAppImage2024-12...

Articoli correlati

SS 89 GARGANICA - PROCEDURA DI DIBATTITO PUBBLICO

SS 89 GARGANICA - PROCEDURA DI DIBATTITO PUBBLICOCOMM_SS89REGISTROUFF...

AVVISO AL PUBBLICO - Cod. prat.: 2024 /00332 /VIA_PAUR - PRESENTAZIONE ISTANZA PER L’AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE

Progetto per la realizzazione di un impianto eolico da 30 MWp ubicato nel territorio comunale di Apr...

EVENTO: “DROGA E NON SOLO: DALLE DIPENDENZE ALLA LIBERTA’”

Si terrà oggi, martedì 7 novembre, con inizio alle ore 10.00, al Teatro Comunale Giuse...

ELEZIONE PRESIDENTE DELLA PROVINCIA: AMMISSIONE CANDIDATURE ALLA CARICA DI PRESIDENTE

Con verbale n.3 del 09/01/2023 l’Ufficio Elettorale ha ammesso le seguenti candidature all'...

LA PROVINCIA ASSEGNA 15 MILIONI ALLE SCUOLE SUPERIORI DELLA CAPITANATA PER FRONTEGGIARE LA NUOVA FASE DELL'EMERGENZA COVID

Con deliberazione n. 202 del 30/12/2021 il Presidente della Provincia, Nicola Gatta ha apportato le ...

Categorie

Archivio per mese

Cerca notizie e comunicati

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione