Intervento di potenziamento dell’impianto depurativo di Vieste (FG) [P1827] - Adeguamento funzionale e normativo dell'impianto esistente con realizzazione di nuovi comparti per aumento della potenzialità di trattamento da 60.000 AE attuali a 70.200 AE come prescritto dal P.T.A 2021 e demolizione delle attuali sezioni.
Procedimento di Verifica di assoggettabilità a VIA, art. 19, D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii Proponente: Acquedotto Pugliese S.p.A. - Bari (BA) Comune di: Vieste (FG)
Si informa che in data odierna è avviata la procedura in oggetto tramite pubblicazione, sul proprio sito internet istituzionale, dello:
STUDIO PRELIMINARE AMBIENTALE
al fine di esercitare in via telematica i diritti previsti dalla legge:
entro e non oltre trenta giorni dalla presente comunicazione, chiunque abbia interesse può presentare le proprie osservazioni in merito, riportando in oggetto il relativo Codice Pratica mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo:
protocollo@cert.provincia.foggia.it
L'istanza è registrata con il n. 2023/00136/VER, da citare sempre nelle comunicazioni.
Si è svolto a Palazzo Dogana, nella Sala del Consiglio provinciale, il “Tavolo Istituzi...
Con deliberazione n. 112 del 18/07/2023 sono state introdotte le modifiche al Regolamento sull’ordi...
Evento con la musica italiana d’autore. Sabato 25 marzo alle ore 21.00 e domenica 26 marzo all...
L’inaugurazione della mostra si terrà presso la Sala Narrativa della Biblioteca "L...
Si comunica che il Dirigente del Settore Viabilità della Provincia, ing. Luciano Follieri con...
Carissimi dipendenti,sono davvero fiero e orgoglioso dell’eco e degli apprezzamenti che le nos...
Cerca tramite parola chiave o frase
Cerca per data di pubblicazione