07gen

IL PRESIDENTE NICOLA GATTA: TUTTI UNITI ED IN PRIMA LINEA PER COMBATTERE OGNI FORMA DI CRIMINALITA’ CONVOCATO IL COORDINAMENTO DELLA CONSULTA PROVINCIALE PER LA LEGALITA’

07 gen, 2020 | Comunicati Stampa | View Counts (17642) |

La Provincia sarà presente, venerdì prossimo alla manifestazione di “Libera” in programma a Foggia, per ribadire la ferma volontà dell’ Ente, di proseguire senza tentennamenti nell’ azione di condanna ad ogni forma di criminalità.
L’ impegno civile ed il  sostegno istituzionale non mancheranno mai per riaffermare tutti insieme che solo con la tutela della legalità in Capitanata, i cittadini possono sentirsi sicuri.
“Esprimo la mia vicinanza e quella istituzionale della Provincia alla città di Foggia per la sequela di episodi di inaudita violenza e di matrice mafiosa, che si sono verificati nei primi giorni del nuovo anno. – Commenta il Presidente della Provincia, Nicola Gatta  –   Lo Stato sta facendo sentire forte la sua presenza sul territorio e ringrazio tutti gli uomini e le donne impegnati quotidianamente nel contrasto alla criminalità. La gente di Capitanata chiede legalità, sicurezza ed occupazione, che sono la premessa essenziale ad ogni programma di sviluppo e di crescita territoriale. Per questi motivi ho convocato per giovedì 9 gennaio, il coordinamento della Consulta Provinciale per la Legalità”.

 

Articoli correlati

RISULTATO DELLE PROVE SCRITTE E CALENDARIO DEGLI ESAMI DI INSEGNANTE E ISTRUTTORE DI AUTOSCUOLA

PROVINCIA DI FOGGIASETTORE PIANIFICAZIONE SERVIZI DI TRASPORTO E MOBILITA' SOSTENIBILESede:...

PROVINCIA DI FOGGIA: INSEDIATO IL NUOVO CONSIGLIO

Con la seduta d’insediamento, convocata dal Presidente, Nicola Gatta, è iniziata uffici...

BIBLIOTECA “LA MAGNA CAPITANA”: INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA DEDICATA A TEO DE PALMA

È dedicata alla memoria di Teo de Palma, poliedrico artista sanseverese prematuramente scompa...

AVVISO AL PUBBLICO - Cod. prat.: 2021 / 00206 - PRESENTAZIONE ISTANZA PER L’AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE

Realizzazione di un impianto eolico connesso alla rete elettrica di distribuzione ubicato nei territ...

AUTISTA DI FERROVIE DEL GARGANO AGGREDITO: IL PRESIDENTE GATTA ESPRIME PIENA SOLIDARIETA’

Dopo la vile aggressione di ieri al Terminal dei bus di Foggia, il Presidente della Provincia di Fog...

CORPO DI POLIZIA PROVINCIALE: IL PRESIDENTE NICOLA GATTA IN AUDIZIONE IN COMMISSIONE REGIONALE

Il Presidente della Provincia, Nicola Gatta, ringrazia il Presidente della Seconda Commissione consi...

Categorie

Archivio per mese

Cerca notizie e comunicati

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione