13feb

IV OPEN CITTÀ DI FOGGIA: SALA DEL TRIBUNALE DI PALAZZO DOGANA

13 feb, 2024 | News | View Counts (932) |

Il IV Open Città di Foggia valido per il Campionato Provinciale di scacchi 2024 si terrà nella Sala del Tribunale di Palazzo Dogana dal 16 al 18 febbraio 2024..

Il programma::
Torneo Open A aperto a tutti i tesserati FSI che siano di cittadinanza italiana (regolamento CAM art.0.1) e senza limiti di ELO valido come ottavo di finale CIA (campionato provinciale). Otterrà il titolo di Campione Provinciale il primo giocatore classificato tra quelli appartenenti ad una società della provincia di Foggia. Concorrono alla qualificazione per la fase successiva (quarti di finale), tutti i partecipanti, appartenenti ad una società della provincia di Foggia di categoria Prima
Nazionale o inferiore, che non siano già qualificati per un Regionale o per la Semifinale. Si qualifica ai Quarti di Finale il 30%, approssimato per eccesso, dei partecipanti aventi diritto.
Torneo Open B riservato a giocatori con ELO FIDE STANDARD minore o uguale a 1700.
Entrambi i tornei sono OMOLOGATI e validi per le variazioni ELO, tutti i giocatori devono essere in possesso dei requisiti previsti dalle norme FSI-FIDE.

Disposizioni Tecniche: entrambi i tornei si svolgeranno su 5 turni di gioco, per gli accoppiamenti sarà utilizzato il sistema svizzero-olandese, tempo di riflessione: 90 min. + 30 sec. incremento a mossa a partire dalla  prima, ammessi ½ Bye, tempo di tolleranza 60 min. Spareggi Buchholz integrale, Buchholtz cut1, ARO.

16 febbraio 2024 ore 15.30 I turno;
17 febbraio 2024 ore 9.30 II turno; ore 15.30 III turno;
18 febbraio 2024 ore 9.30 IV turno; ore 15.30 V turno.
Premiazione.

Immagine

Articoli correlati

AVVISO AL PUBBLICO - Cod. prat.: 2020 /00134 - PRESENTAZIONE ISTANZA PER L’AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE

Realizzazione di un impianto agro-fotovoltaico 'Masseria Ciminiera' integrato della potenza ...

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO INTERDISCIPLINARE “FUGHE E DECLINO DEMOGRAFICO. LA PROVINCIA DI FOGGIA DA OGGI AL 2070”

Venerdì 13 dicembre 2024 è in programma la conferenza di presentazione del progetto &l...

MOSTRA BIBLIOGRAFICA: ENERGIA PER UN FUTURO SOSTENIBILE

Lunedì 23 settembre, alle ore 19.00, presso il Comune di Foggia, si terrà l'inaugu...

LAVORI STRADE PROVINCIALI: DODICI MILIONI DI EURO PER TAVOLIERE, GARGANO E MONTI DAUNI

Con Deliberazione del Presidente della Provincia di Foggia n. 181/20 è stato approvato il pro...

MOSTRA FOTOGRAFICA

In programma domani nartedì 7 maggio 2024, alle ore 18.00 presso la Sala Mazza del Museo Civi...

Categorie

Archivio per mese

Cerca notizie e comunicati

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione