22gen

"CONOSCIAMO LE ISTITUZIONI"

22 gen, 2024 | News | View Counts (1293) |

“Conosciamo le Istituzioni” è l’evento, che si terrà oggi 22 gennaio, presso la Sala della Ruota di Palazzo Dogana, una delegazione di ragazze e ragazzi di Comunità Educante Rione Candelaro, progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa, incontrerà il Presidente della Provincia di Foggia Giuseppe Nobiletti e la Vice Presidente Nunziata Palladino.

I ragazzi iscritti al progetto frequentano l’Istituto Comprensivo Santa Chiara-Pascoli-Altamura, che è tra i partner di Comunità Educante Rione Candelaro, saranno accompagnati nella visita a Palazzo Dogana dall’esperta di storia e cultura Franca Palese e dal Presidente dell’Aps Sacro Cuore, ente capofila del progetto, Massimo Marino.

provincia-foggia_250...

 

 

Articoli correlati

Biblioteca “la Magna Capitana”: Tra acqua e cielo Fotografie di Francesco Lucera, presso Polo Biblio-Museale Foggia

Tra acqua e cielo è il titolo della mostra fotografica di Francesco Lucera, che sarà inaugurata mart...

AVVISO AL PUBBLICO - Cod. prat.: 2024 /00342 /VIA_PAUR - PRESENTAZIONE ISTANZA PER L’AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE

Realizzazione di un impianto eolico on-shore costituito da n°5 aerogeneratori da 6MW cad. e relative...

ELEZIONE DEL CONSIGLIO DELLA PROVINCIA DI FOGGIA: SI VOTA DOMENICA 17 MARZO 2024

Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 8.00 alle ore 20.00, di domenica 17 MARZO 2024, nel s...

SETTORE VIABILITA’: ORDINANZA N. 34/2021

Si comunica che il Dirigente del Settore Viabilità della Provincia, arch. Angelo Iannotta con...

PROVINCIA DI FOGGIA: SETTORE VIABILITA’ ORDINANZA N. 40/2019

Si comunica che con Ordinanza n. 40 del  15 novembre 2019, il Dirigente del Settore Viabilit&ag...

Categorie

Archivio per mese

Cerca notizie e comunicati

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione