05set

TEATRO DEL FUOCO: STAGIONE TEATRALE 2023/24, PRESENTATO IL PROGRAMMA DELL’ ASSOCIAZIONE MUSICA E SORRISI

05 set, 2023 | Comunicati Stampa | View Counts (5315) |

L' Associazione Culturale Musica e Sorrisi ha svelato, questa mattina, il programma e gli artisti, presentando il calendario degli eventi  per la Stagione Teatrale 2023/24.
Nel corso della Conferenza Stampa di presentazione della kermesse in programma presso il Teatro del Fuoco di Foggia, sono intervenuti nella “Sala della Ruota” di Palazzo Dogana: il Presidente della Provincia di Foggia avv. Giuseppe Nobiletti, la Vice Presidente, Nunziata Palladino, Giovanni Calabrese Vicepresidente dell'associazione Musica e Sorrisi, la Dirigente Settore Risore Finanziarie e Patrimonio, Rosa Lombardi;  ha condotto la giornalista, Rosaria d’Errico.  
Nel suo intervento, il Presidente Nobiletti, ribadisce: “Nonostante la riforma che ha ridotto la competenza e le risorse delle province  d’Italia, la Provincia di Foggia ha conservato il Teatro del Fuoco, come unico contenitore culturale capace di rappresentare un punto fermo per la cultura della città di Foggia, con un possibile richiamo di interesse per l’intera provincia. Come Sindaco di Vieste, ricordo come ben sette anni fa, abbiamo dovuto ristrutturare non solo la macchina organizzativa e burocratica dell’Ente ma lavorare alacremente per installare nella mentalità dei cittadini un nuovo sentimento di autostima, una sorta di orgoglio di cittadinanza capace di far crescere l’interesse di tanti verso la Città, il paesaggio e le attività culturali. Dove regna il degrado nessuno è interessato ad investire, pertanto l’auspicio è quello di vedere presto risorgere la città di Foggia, affermandosi come punto di rifermento per la Cultura, il turismo e le attività imprenditoriali ad esse collegate”.

20230905_123031(2)

facebook_16939101635...

 

Articoli correlati

Provincia di Foggia: bando PNRR per l'IISS Olivetti di Orta Nova, nasce la nuova palestra

La Provincia di Foggia, Settore Edilizia Scolastica, Dirigente Arch. Denise Decembrino, nell’ambito...

24 E 25 MAGGIO: PREMIO ROBERTO MORRIONE INSIEME ALLA CONSULTA PROVINCIALE PER LA LEGALITÀ

In programma il 24 maggio, con inizio alle ore 18.00 nella Sala del Tribunale di Palazzo Dogana, l&r...

LA PARSIMONIA DELL’ACQUA

Sabato 16 dicembre 202, alle ore 17.30 a Foggia negli spazi del Museo di Storia Naturale s’ina...

ODA TEATRO APPROVATA LA CONCESSIONE D’USO A TITOLO ONEROSO - IL PRESIDENTE GATTA : L’ODA TEATRO PUÒ TORNARE A VIVERE

Aggiudicata, in via provvisoria, alla ditta “OMNIA SERVICE ANIMATION SRL”, la concession...

Categorie

Archivio per mese

Cerca notizie e comunicati

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione