Realizzazione di un impianto eolico denominato 'MEZZANA' composto da 5 aerogeneratori ciascuno con Potenza Nominale di 6 MW, per una Potenza Complessiva dell'installazione pari a 30 MW, nei territori comunali di Cerignola ed Ascoli Satriano, nonché le opere connesse e le infrastrutture indispensabili alla costruzione e all'esercizio dello stesso.
Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale, art. 27-bis D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii. Proponente: Sthep S.r.l. - Padova (PD) Comune di: Cerignola (FG), Ascoli Satriano (FG)
AVVISO AL PUBBLICO
SINTESI NON TECNICA SIA (Studio Impatto Ambientale)
Dalla data della pubblicazione del presente avviso, e per la durata di trenta giorni, il pubblico interessato può presentare osservazioni, anche a riguardo di eventuali variazioni dello strumento urbanistico, mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo:
protocollo@cert.provincia.foggia.it
cod. prat.:2023 /00290 /VIA-PAUR (da riportare sempre nella corrispondenza)
La XXIX.ma edizione di Ottobre in Rosa - CAMPAGNA NASTRO ROSA 2021 - Patrocinata dal Ministero...
RISULTATO DELL'ESAME DELL'IDONEITA' ALLA PROFESSIONE DI TRASPORTATORE SU STRADA DI MERCI...
MOSTRA
Realizzazione ed esercizio di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte eolica, compos...
Si è tenuta a Manfredonia, questa mattina, presso il Centro Cultura del Mare ubicato presso a...
Sabato 15 aprile alle ore 21.00 e domenica 16 aprile alle ore 19.30 al Teatro del Fuoco di Foggia do...
Cerca tramite parola chiave o frase
Cerca per data di pubblicazione