14lug

CONVOCATA L’ASSEMBLEA DEI SINDACI

14 lug, 2023 | Comunicati Stampa | View Counts (1947) |

Il Presidente della Provincia, avv. Giuseppe Nobiletti, ha convocato l’Assemblea dei Sindaci per le ore 11.00 del giorno 20 luglio 2023, per trattare il seguente OdG:
-    ART. 1, COMMA 55, LEGGE 7 APRILE 2014, N.56. ESPRESSIONE PARERE SUL BILANCIO DI PREVISIONE 2023-2025 E RELATIVI ALLEGATI.
La riunione si terrà da remoto e/o in presenza nella Sala consiliare di Palazzo Dogana-

 

Articoli correlati

BIBLIOTECA “LA MAGNA CAPITANA”: CONVERSAZIONI DI STORIA LOCALE

SESTA EDIZIONE DEL CICLO DI INCONTRI PER APPROFONDIRE TEMI, PERSONAGGI ED EVENTI STORICI DEL TERRITO...

AVVISO DI ATTIVAZIONE PROCEDURA - cod.prat.: 2024 /00149/ VER - VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ A VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE (V.I.A.)

Istanza di variazione capacità produttiva con rivisitazione dei quantitativi CER autoriz...

"GIORNO DEL RICORDO"

La cerimonia a Foggia in Piazza Martiri Triestini

GIORNO DEL RICORDO

Articolo 1, Legge 92 del 30 marzo 2004“La Repubblica riconosce il 10 febbraio quale "Gior...

INIZIO DELL’ANNO SCOLASTICO, GLI AUGURI DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA, NICOLA GATTA

“Agli studenti degli istituti secondari della Capitanata rivolgo, a titolo personale ed istitu...

AVVISO DI ATTIVAZIONE PROCEDURA – cod. prat.: 2023 /00125/ VER - VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ A VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE

Realizzazione di un NUOVO IMPIANTO di trattamento e recupero rifiuti speciali non pericolosi (rifiut...

Categorie

Archivio per mese

Cerca notizie e comunicati

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione