Il giorno 12 giugno 2023 alle ore 15.00, si è tenuto il Consiglio Provinciale in seduta ordinaria, in prima convocazione, con il seguente ODG:
1. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente; 2. Surroga della consigliera provinciale Maggi Miriam, con nomina del Consigliere Pasquale Biscotti; 3. Regolamento per l'esecuzione degli accertamenti e delle ispezioni sugli impianti termici degli edifici ai sensi del d.lgs. 192/2005 e della lrn 36/2016”. aggiornato ai sensi della deliberazione di Giunta Regionale 27 marzo 2023, n. 367, approvazione modifica; 4. regolamento per la disciplina del rimborso delle spese di accesso all'ente, di trasferimento e missione degli amministratori provinciali; 5. cessione a titolo gratuito in favore del comune di Rodi Garganico, di porzione di area adiacente il Conservatorio di Musica Umberto Giordano di Rodi Garganico, censita al NCEU al foglio 7 particella 188;
Tutti i precedenti accapi sono stati approvati all'unanimità;
E' stata approvata a maggioranza la nomina dell'organismo di revisione economico finanziaria triennio 2023-2025 individuato nel prof. Aulenta Mario (già avvocato, dottore commercialista, revisore legale e dirigente pubblico in ambito finanziario, professore di Diritto Tributario e di Economia Pubblica presso l'Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”) .
Tutti presenti i consiglieri ad eccezione di Viviana Rinaldi e Rocco Pezzano; presente il consigliere Salvatore Prencipe in videoconferenza.
Il Consiglio Provinciale, su invito del Presidente, ha osservato un momento di raccoglimento per la morte del cavalier Silvio Berlusconi, il quale ha rappresentato, dichiara il Presidente Giuseppe Nobiletti, un pezzo di storia importante del nostro paese, al di là della rappresentanza politica.
ll Presidente Conte ha dato il via libera a 13 gare, nell’ambito del contratto di ...
Si comunica che il Dirigente del Settore Viabilità della Provincia, ing. Luciano Follieri con...
Con proprio decreto n. 3 del 6 febbraio 2024, l’avv. Giuseppe Nobiletti, Presidente della Prov...
La notte scorsa ignoti, hanno rubato oltre 40 ml di guardrail a protezione della Strada Provinciale ...
ESAME DI SIMULAZIONE DI GUIDA DEGLI ISTRUTTORI DI GUIDA DI AUTOSCUOLA. ANNO 2022 - COMUNICAZIONE.
17 gennaio 2020, ore 11.30 Palazzo Dogana - Foggia
Cerca tramite parola chiave o frase
Cerca per data di pubblicazione