Al Presidente Giuseppe Nobiletti, sempre aperto al dialogo, sta a cuore il futuro della Capitanata; Un momento costruttivo e di confronto ha caratterizzato l’incontro con Giuseppe Conte a Palazzo Dogana, alla presenza dell’assessore al Welfare della Regione Puglia, Rosa Barone. "Non solo le istituzioni ma anche i cittadini possono scrivere il futuro di una Capitanata che ha la le potenzialità per crescere, ma fondamentale, sarà’ la legalità!", ribadisce il Presidente Nobiletti. Fa da apertura lo slogan “ Foggia alza la testa!”, è questo il monito di Giuseppe Conte per l'incontro del 9 giugno nella Sala del Tribunale di Palazzo Dogana, dove, oltre al Presidente Nobiletti, hanno partecipato la Vice Presidente della Provincia di Foggia Nunzia Palladino ed altri consiglieri.
Fra i relatori del convegno: Federico Cafiero De Raho, ex procuratore nazionale antimafia e deputato; Mario Furore, europarlamentare e coordinatore provinciale del Movimento; Mario Turco vicepresidente nazionale; Il coordinatore regionale Leonardo Donno e Marco Pellegrini, già componente della commissione parlamentare antimafia.
Una firma con dedica di Giuseppe Conte è stata apposta sul registro delle visite istituzionali conservato presso la Presidenza di Palazzo Dogana.
30 novembre 2022 ore 10.00
AVVISO IMPORTANTE
Adeguamento di impianto esistente mediante introduzione di nuove attivita’ di stoccaggio di ri...
PROVINCIA DI FOGGIASETTORE PIANIFICAZIONE SERVIZI DI TRASPORTO E MOBILITA' SOSTENIBILESede:...
IMPIANTO DI PRODUZIONE AGRO-ENERGETICO INTEGRATO DA REALIZZARSI NEL COMUNE DI SAN SEVERO (FG) IN LOC...
Realizzazione di un impianto eolico connesso alla rete elettrica di distribuzione ubicato nel territ...
Cerca tramite parola chiave o frase
Cerca per data di pubblicazione