Progetto per la realizzazione di un impianto di energia mediante lo sfruttamento del vento di potenza nominale di 945 MW allocato nel mare Adriatico meridionale di fronte al Comune di Vieste.
Proponente: Gruppo HOPE S.r.l.. di Milano (MI)
Ai sensi dell’articolo 18 del Regolamento di Esecuzione al Codice della Navigazione, si pubblica l' avviso relativo alla richiesta di rilascio della concessione demaniale marittima presentata alla Capitaneria di porto di Manfredonia.
AVVISO AL PUBBLICO
"Si rende noto che la domanda predetta rimarrà depositata, a disposizione del pubblico, presso la Sezione Demanio e Contenzioso della Capitaneria di Porto di Manfredonia per il periodo di 25 (venticinque) giorni consecutivi, i quali avranno principio il giorno 05.04.2023 e termineranno il 29.04.2023.
Si invitano, pertanto, coloro che potessero avervi interesse a presentare per iscritto alla Capitaneria di porto di Manfredonia, entro il perentorio termine suindicato, quelle osservazioni che ritenessero opportune a tutela dei loro eventuali diritti attinenti gli usi pubblici del mare (traffico, navigazione, pesca, diporto, ecc.) con l’avvertenza che, trascorso il termine stabilito, si darà ulteriore corso alle pratiche inerenti alla concessione richiesta."
FOGGIA, 5 GENNAIO 2023
Ammonta a 22 milioni 69mila euro il riparto dei fondi destinati alla Provincia di Foggia e rivolti a...
Con decreto n. 23/2023 il Presidente della Provincia, Giuseppe Nobiletti ha nominato quale component...
È stato riaperto presso I'ASL BT, il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a ...
La XXVIII.ma edizione della CAMPAGNA NASTRO ROSA 2020 — Patrocinata dal Ministero della ...
Integrazione impianto di recupero per rifiuti non pericolosi, già esistente, con monocodice E...
Cerca tramite parola chiave o frase
Cerca per data di pubblicazione