Il Presidente della Provincia di Foggia avv. Giuseppe Nobiletti esprime consenso e congratulazioni al nuovo Rettore dell’UniFg prof. Lorenzo Lo Muzio. “Esprimo il più sentito compiacimento per la sua elezione a Rettore dell’Università di Foggia, sincere congratulazioni per l'affermazione elettorale e formulo i migliori auguri di buon lavoro per il prestigioso incarico,
La provincia di Foggia è sempre pronta ad azioni sinergiche con l’UniFg che insieme alle altre università pugliesi devono rappresentare il punto di forza principale per affrontare le sfide del futuro. Sono sicuro che il nuovo Magnifico Rettore saprà guidare il nostro Ateneo nel migliore dei modi rilanciandolo con visione moderna nei contesti internazionali, creando nuove opportunità di impiego di nuove professionalità, in simbiosi con le imprese e le istituzioni del territorio.
Ci auguriamo che la Sua riconosciuta qualità scientifica, sia di stimolo e traino per l’intera comunità con l'importante compito di mantenere e migliorare gli standard qualitativi dell'offerta formativa di una istituzione che è centrale nella strategia di rilancio di un intero territorio. L’Università di Foggia è un punto di riferimento importante e imprescindibile per tutti e può essere il volano per una nuova e più condivisa strategia di sviluppo dell’intera provincia”.
Con l'auspicio di una proficua collaborazione le porgo i migliori auguri di buon lavoro.
Il Presidente della Provincia, Nicola Gatta ha convocato il Consiglio Provinciale, nella sala consil...
Venerdì 17 marzo 2023, alle ore 16.45, nella Saletta Proiezioni della Biblioteca “la Ma...
Strada Regionale n.1: di seguito si riporta il testo della missiva inviata dal Presidente della Prov...
Il volume “Il brigante e il generale” di Carmine Pinto, sarà presentato a Foggia ...
Consiglio Direttivo UPI - Roma 18 settembre
Realizzazione di un impianto eolico 'GIOVENCO' costituito da 5 aerogeneratori, ciascuno dei ...
Cerca tramite parola chiave o frase
Cerca per data di pubblicazione