27mar

CONFERENZA STAMPA: PASSIO CHRISTI

27 mar, 2023 | Comunicati Stampa | View Counts (956) |

Si terrà martedì 28 marzo, a partire dalle ore 11.30, presso la Sala della Ruota di Palazzo Dogana a Foggia, Piazza XX Settembre, la conferenza stampa di presentazione della IX edizione della PASSIO CHRISTI DI MOTTA MONTECORVINO, la rappresentazione vivente più grande della zona, che con i suoi 150 figuranti, racconta vari momenti della vita terrena di Gesù Cristo, dai miracoli alla resurrezione. L’evento è in programma per Domenica 2 Aprile, dalle ore 16.30.

La sacra rappresentazione, che sta crescendo anno dopo anno, torna dopo lo stop a causa della pandemia e porta nel piccolo centro dei Monti Dauni diverse centinaia di visitatori, curiosi, fedeli e gruppi di preghiera provenienti da diverse zone della Regione nel giorno della Domenica delle Palme. L’evento è organizzato dalla Parrocchia San Giovanni Battista, in collaborazione con il Comune di Motta Montecorvino e la Provincia di Foggia.

Nel corso della conferenza stampa sarà distribuito materiale informativo e pubblicitario relativo all’evento, e saranno illustrate le diverse modalità organizzative dello staff, che parlerà del cast, delle ambientazioni, della storia della PASSIO CHRISTI e soprattutto delle novità dell’edizione 2023. I presenti avranno inoltre la possibilità di avere un’anticipazione dell’evento gustando il trailer ufficiale, disponibile sulle piattaforme Facebook e You Tube.

Interverranno: Don Danilo Zoila – Parroco di Motta Montecorvino; Leonardo D’Alesio – Attore principale, regista e referente dell’evento e Domenico Iavagnilio – Sindaco di Motta Montecorvino.

Per maggiori info, è possibile contattare la pagina Facebook “Passio Christi Motta Montecorvino” o inviare una mail a: passiochristimotta@gmail.com

foto4

LOCANDINAmotta

Articoli correlati

OGGI, TAVOLO DI ASCOLTO E CONFRONTO PER RILANCIARE FOGGIA E LA CAPITANATA

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO DI FRANCO LANDELLA, SINDACO DI FOGGIA E NICOLA GATTA, PRESIDENTE PROVINC...

TEATRO DEL FUOCO: STAGIONE TEATRALE 2023/24

Mercoledì 17 gennaio  con sipario alle ore 21.00 al Teatro del Fuoco appuntamento con Gi...

PROGETTO PER LO SVINCOLO STRADALE DELLA S.S.V. DEL GARGANO IN LOCALITA’ “COPPA DI FELLONICA” NEL COMUNE DI SAN NICANDRO GARGANICO

Con deliberazione n.75/2022 il Presidente della Provincia, Nicola Gatta ha aderito alla richiesta de...

GRUPPO DI LETTURA

LA CONGREGA DEGLI ALCHIMISTI

Aeroporto “Gino Lisa”, dichiarazione del presidente della Provincia, Nicola Gatta

“Grazie al presidente Sergio Venturino ed al Comitato ‘Vola Gino Lisa’ per il...

Categorie

Archivio per mese

Cerca notizie e comunicati

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione