27feb

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELL’ EVENTO ENOGASTRONOMICO “PIZZA AND WINE 2023”

27 feb, 2023 | Comunicati Stampa | View Counts (1344) |

Si terrà, giovedì 2 marzo alle ore 10.30 nella Sala del Consiglio di Palazzo Dogana, la conferenza stampa di presentazione dell' evento enogastronomico: “Pizza and Wine 2023”.
Parteciperanno: il Presidente della Provincia, Giuseppe Nobiletti; il Consigliere Regionale, Giannicola De Leonardis; il Sindaco di Apricena, Antonio Potenza; la Direttrice del Dipartimento della Facoltà di Agraria Unifg, Milena Sinigaglia; il professore dell’Università di Bari, Francesco Paolo Schena; il Comitato Gastronomico Educazione Alimentare, Pino Marchesino; l’Associazione Pizzaioli Garganici, Vincenzo D’Apote e Antonietta Colasanto..
Ospiti i piazzaioli gourmet: Luigi Bevere; Samantha Sciannamè; Nicola La Rotonna; Francesco Iannone; i rappresentanti delle cantine “Le Grotte”; “Vini Valentina Passalacqua”; “Santissimo” e “Solimando Vini” e delle aziende “Petrella”; “Popolo Hotellerie”; “Pummarella”; “Frantoio Le Fascine”; “Fania e Cocca” e “L’arte di Luciano”.
Moderano i lavori i giornalisti: Carmine Pecorella (Uff. Stampa Provincia) e Angelo De Luca.

Provincia_Sala_Consi...