22feb

Avviso di procedura di verifica di assoggettabilità a Valutazione di Impatto Ambientale - Cod. prat.: 2022 /00106 /VER

22 feb, 2023 | Avvisi Procedure Ambientali | View Counts (5153) |

Cod. prat.: 2022 /00106 /VER (da citare sempre nella corrispondenza)

Interventi di adeguamento funzionale del depuratore a servizio della Zona Industriale Incoronata.

Avviso di procedura di verifica di assoggettabilità a valutazione di impatto ambientale, ai sensi del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii.

Proponente:CONSORZIO ASI FOGGIA - Foggia (FG)
Comune di: Foggia (FG)

 

Si informa che in data odierna è avviata la procedura in oggetto tramite pubblicazione dello Studio Preliminare Ambientale nel proprio sito internet istituzionale, alla pagina raggiungibile:

https://www.provincia.foggia.it/Procedure-ambientali

Articolo 19, comma 12 del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii.:   Tutta la documentazione afferente al procedimento, nonché i risultati delle consultazioni svolte, le informazioni raccolte, le osservazioni e i pareri, e, comunque, qualsiasi informazione raccolta nell’esercizio di tale attività da parte dell’autorità competente, sono tempestivamente pubblicati dall’autorità competente sul proprio sito internet istituzionale e sono accessibili a chiunque”

Lo Studio Preliminare Ambientale è altresì consultabile qui:

Studio Preliminare Ambientale (parte_1di3)                       Studio Preliminare Ambientale (parte_2di3)           Studio Preliminare Ambientale (parte_3di3)

Entro e non oltre trenta giorni dalla presente comunicazione, chiunque abbia interesse può presentare le proprie osservazioni in merito, riportando in oggetto il relativo Codice Pratica mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@cert.provincia.foggia.it

 

L'istanza è registrata con il n. 2022/00106/VER, da citare sempre nelle comunicazioni.

Articoli correlati

TUTTINLIBRO

CRESCERE CON LA LETTURA ACCESSIBILE

AVVISO AL PUBBLICO - Cod. prat.: 2024 /00302 /VIA_PAUR - PRESENTAZIONE ISTANZA PER L’AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE

Progetto definitivo per la realizzazione di un impianto agri-fotovoltaico denominato 'Ortolevant...

GLI AUGURI DEL PRESIDENTE GIUSEPPE NOBILETTI PER L'INIZIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO

Gli auguri del Presidente della Provincia di Foggia Giuseppe Nobiletti per l'inizio del nuovo an...

ELEZIONE PRESIDENTE DELLA PROVINCIA: AMMISSIONE CANDIDATURE ALLA CARICA DI PRESIDENTE

Con verbale n.3 del 09/01/2023 l’Ufficio Elettorale ha ammesso le seguenti candidature all'...

Categorie

Archivio per mese

Cerca notizie e comunicati

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione