30gen

ELEZIONE PRESIDENTE DELLA PROVINCIA: GIUSEPPE NOBILETTI E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI FOGGIA

30 gen, 2023 | Comunicati Stampa | View Counts (6241) |

Le operazioni di voto si sono svolte domenica 29 gennaio 2023, nel seggio unico elettorale  allestito  nella Sala “G. Consiglio” di Palazzo Dogana, hanno votato in 717 tra Consiglieri e Sindaci sui 782 aventi diritto al voto.
Eletto alla carica di Presidente della Provincia di Foggia, Giuseppe Nobiletti, Sindaco di Vieste con 44.719 voti ponderati. Di seguito si riportano i voti ponderati ottenuti dagli altri due candidati: Gatta Nicola, Sindaco di Candela, 41.597; Di Mauro Primiano Leonardo, Sindaco di Lesina, 8.184.

nobiletti

 

 

Articoli correlati

Elenco idonei esame da istruttore di guida - II sessione 2019

Elenco idonei esame da istruttore di guida - II sessione 2019

AVVISO AL PUBBLICO - Cod. prat.: 2024 /00339 /VIA_PAUR - PRESENTAZIONE ISTANZA PER L’AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE

Impianto fotovoltaico di potenza nominale pari a 9.989,00 kWp in DC e potenza ai fini della immissio...

AVVISO AL PUBBLICO - Cod. prat.: 2021 /00230 - PRESENTAZIONE ISTANZA PER L’AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE

Adesione e contestuale aumento di tipologie e quantitativi con riconfigurazione esistente impianto d...

AVVISO AL PUBBLICO - PRESENTAZIONE ISTANZA PER L'AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE

"PROGETTO DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO NEL COMUNE DI ASCOLI SATRIANO (FG), IN LOCALITA' ...

SETTORE VIABILITA’: ORDINANZA N. 3/2022

Si comunica che il Dirigente del Settore Viabilità della Provincia, arch. Angelo Iannotta con...

Categorie

Archivio per mese

Cerca notizie e comunicati

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione