"A Maurizio Valiante, a titolo personale ed istituzionale, rivolgo il mio benvenuto e formulo i miei migliori auguri di buon lavoro per il suo incarico di Prefetto di Foggia.
La nomina deliberata dal Consiglio dei Ministri dopo la quiescenza del dottor Carmine Esposito, che colgo l'occasione per ringraziare nuovamente per il lavoro svolto nel suo anno di attività, assegna al Prefetto Valiante un compito importantissimo, per il quale avrà ovviamente al suo fianco tutte le istituzioni del territorio, a cominciare dalla Provincia di Foggia.
Quello a cui è stato destinato il Prefetto Valiante, dopo l'esperienza alla guida della Prefettura della BAT, è un ruolo fondamentale in una provincia complessa e difficile – innanzitutto sul fronte della sicurezza e nel campo economico e sociale – ma anche dalle immense e straordinarie potenzialità.
La stagione che stiamo vivendo necessita del massimo dell'impegno e della collaborazione da parte di tutti gli attori istituzionali e di tutte le energie che possono cambiare in meglio il volto della Capitanata.
Sono certo che il Prefetto Valiante saprà essere rapidamente un punto di riferimento ed un interlocutore attento per ciascuno di noi e per tutti i cittadini della nostra meravigliosa provincia".
Con deliberazione presidenziale n. 143 del 22/07/22 è stato deliberato di sostituire il...
In videoconferenza il Presidente della Provincia, Nicola Gatta ha convocato il Consiglio Provinciale...
Si è tenuta il 9 Dicembre 2022 nella Sala della Ruota di palazzo Dogana la Conferenza Stampa ...
Offrire un supporto ai Comuni del territorio attraverso un’attività di formazione legat...
Il Presidente della Provincia, Nicola Gatta, precisa che con riferimento all’intersezione stra...
La Provincia di Foggia ha provveduto, all’esito dell’attività svolta dalla Commis...
Cerca tramite parola chiave o frase
Cerca per data di pubblicazione