Menu

Dettaglio News

11ago

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI TRE POSTI A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CATEGORIA GIURIDICA C, POSIZIONE ECONOMICA C1

Avvisi | | Letture (3087) |
La domanda   di  ammissione   al  concorso, completa delle dichiarazioni e degli allegati richiesti, dovrà pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione del presente Avviso in Gazzetta ufficiale IV Serie  Speciale Concorsi ed esami.
I candidati che intendono partecipare alla selezione devono iscriversi utilizzando ESCLUSIVAMENTE la procedura attiva sul link presente nel sito https://www.gestioneconcorsipubblici.it/provinciafoggia, secondo le istruzioni indicate nello stesso sito. 
Il modulo on-line sarà disponibile, per l’invio delle candidature a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso in Gazzetta Ufficiale.
Bando integrale disponibile su: è pubblicato sul sito istituzionale della Provincia di Foggia., nella Sezione “Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso.

Articoli correlati

PRESENTATO A PALAZZO DOGANA L’ HUB_SPACE DEL SAC APULIA FLUMINUM

 Nella Sala della Ruota di Palazzo Dogana è stato presentato l’ Hub_Space, spazio ...

LICEO ARTISTICO PERUGINI: AGGIUDICATI I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA

Il M.I.U.R. con propria nota, comunicava che la Provincia di Foggia è assegnataria della somm...

CONVEGNO: L’EOLICO NEL CONTESTO DEI MONTI DAUNI

Analisi della sentenza della Corte Costituzionale n. 46 del 23/03/2021

STRADA REGIONALE 1 “POGGIO IMPERIALE-CANDELA”- PUBBLICATO IL BANDO PER LA PROGETTAZIONE - IL PRESIDENTE GATTA: UNITÀ PER REALIZZARE L’OPERA

Dopo la trasmissione dell’atto di attivazione a firma del Presidente Nicola Gatta, sulla piatt...

Categorie

Archivio per mese

Cerca notizie e comunicati

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione

Tag cloud