Dettaglio News

21feb

TEATRO DEL FUOCO: LA PROVINCIA ADERISCE ALL’ INIZIATIVA DI U.N.I.T.A.

Comunicati Stampa | | Letture (6710) |

La Provincia di Foggia, con il Teatro del Fuoco, aderisce alla manifestazione promossa dall’U.N.I.T.A. (Unione Nazionale Interpreti Teatro ed Audiovisivo) per sensibilizzare l’attenzione di tutti nei confronti del mondo dello spettacolo e dei palcoscenici dell’intero territorio nazionale. Così, lunedì 22 febbraio dalle 19.30 alle 21.30 il Teatro del Fuoco sarà illuminato, in contemporanea con tutti i teatri italiani accogliendo e facendo propria un’azione di sensibilizzazione verso l’opinione pubblica provando a non dimenticare la crisi profonda che sta vivendo, oramai da un anno, l’intero mondo dello spettacolo.
 «Abbiamo aderito senza la minima esitazione all’iniziativa - dichiarano il Presidente, Nicola Gatta e la Consigliera Delegata alle Politiche Culturali, Angela Maria Lombardi - Causa la pandemia la chiusura forzata dei Teatri è stata una grave perdita per la collettività e un danno artistico ed economico per l’intera filiera dello spettacolo dal vivo”:

teatrofuoco