Dettaglio News

23giu

Il Presidente della Provincia Nicola Gatta esprime il suo cordoglio per la scomparsa del dott. Franco Galasso

Comunicati Stampa | | Letture (11744) |

Alla notizia della dipartita del dott. Franco Galasso, Presidente della Provincia di Foggia dal 1971 al 1976, il Presidente, Nicola Gatta esprime il suo cordoglio.
“Sono profondamente rattristato dalla scomparsa del dott. Franco Galasso. – Dichiara il Presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta – Esprimo il mio sentito cordoglio e quello dell’Istituzione che rappresento, in questo triste momento, alla moglie ed alle figlie Cristiana e Paola Eletta. Nel suo ruolo di Presidente della Provincia ha sempre mostrato grande coerenza. La sua attività professionale di medico ha contribuito in modo determinante alla conoscenza delle problematiche della gente. Uomo dai grandi valori, con un forte attaccamento alle Istituzioni democratiche e con una enorme passione per tutte le discipline sportive tanto da essere stato più volte eletto Presidente provinciale del Coni. La sua scomparsa è una grande perdita per tutti e per l’intera Capitanata. Ci mancheranno l’impegno intellettuale e politico e la sua fine intelligenza”.