Dettaglio News

13giu

DOPO 6 ANNI RIAPRIRÀ AL TRAFFICO LA SP 95 CANDELA-CERIGNOLA: APPALTATI LAVORI PER OLTRE QUATTRO MILIONI DI EURO

Comunicati Stampa | | Letture (10507) |

Tra le strade a più alto tasso di incidentalità della Capitanata c’è la SP 95 “Candela-Cerignola”. Il drammatico livello di criticità e l’impossibilità di effettuare adeguati interventi di manutenzione, nel 2014 hanno indotto la Provincia alla emanazione di una ordinanza che ha disposto la chiusura al traffico. Sulla Strada Provinciale 95 interviene il Presidente, Nicola Gatta, che dichiara:  “Oggi posso annunciare, con soddisfazione, che  nei prossimi mesi, dopo i lavori di ammodernamento, per un importo complessivo di € 4.300.000,00, già appaltati, la SP 95, importante arteria di collegamento tra il Basso Tavoliere e i Monti Dauni, sarà riaperta al traffico, consentendo ai cittadini di spostarsi in sicurezza ed alle aziende, del distretto agroindustriale del territorio, di affrontare nuove sfide con una infrastruttura adeguata. Nonostante l’emergenza sanitaria, la Provincia ha continuato nella propria progettualità con grande tenacia e determinazione”.