Dettaglio News

08nov

PALAZZO DOGANA: CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA VII EDIZIONE DEL PREMIO ENOGASTRONOMICO “SOTTO LE STELLE DI CAPITANATA” E DELLA IV EDIZIONE DI “SOTTO LE STELLE DI CAPITANATA IN ROSA”

News | | Letture (14559) |

Si terrà lunedì 11 novembre alle ore 10.30, presso la Sala della Ruota di  Palazzo Dogana, la conferenza stampa di presentazione della VII edizione del premio enogastronomico: “Sotto Le Stelle di Capitanata”, che riserva una sezione dedicata “in rosa”, giunta alla IV edizione, per incentivare, promuovere e sostenere l’imprenditoria al femminile, coorganizzato dall’Ufficio della Consigliera di Parità della provincia di Foggia.
Saranno presenti all’incontro: la Consigliera di Parità, avv. Antonietta Colasanto; il responsabile editoriale del Gruppo Inside, Giuseppe Marchesino, il Direttore responsabile della guida “Sotto Le Stelle di Capitanata”, Angelo De Luca, Alfredo Balducci.
"La sezione in rosa del premio Sotto le Stelle di Capitanata è giunta alla sua quarta edizione - dichiara la Consigliera di Parità, Antonietta Colasanto -  un traguardo importante diretto a promuovere e sostenere l’imprenditoria femminile".
Modera i lavori, il Capo Ufficio Stampa della Provincia di Foggia, Carmine Pecorella.