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Titolari di incarichi dirigenziali - dirigenti non generali

Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

Con decreto n. 12 del 19/9/2017, il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, ha attribuito gli incarichi dirigenziali dell'Ente. Misure adottate in seguito alla normativa anticorruzione ed al riordino amministrativo delle funzioni dell'Ente di Area Vasta.

Con decreto n.19 del 27 novembre 2018, il Presidente Nicola Gatta ha prorogato gli incarichi dirigenziali di cui al decreto n.12 del 19.09.2017, fino al 31.12.2018 e, comunque, fino all'adozione di successivo decreto di nomina.

Fino al 31 dicembre 2020, nelle more dell'adozione dei provvedimenti di adeguamento alla sentenza della Corte costituzionale 23 gennaio 2019, n. 20, ai soggetti di cui all'articolo 14, comma 1-bis, del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, ad esclusione dei titolari degli incarichi dirigenziali previsti dall'articolo 19, commi 3 e 4, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, non si applicano le misure di cui agli articoli 46 e 47 del medesimo decreto legislativo n. 33 del 2013 ( comma 7 dell’art. 1 del D.L. 30/12/2019, n. 162 (c.d. decreto “Milleproroghe”, convertito in legge dalla L. 28/02/2020, n. 8).

La sospensione si è resa necessaria in conseguenza dell’intervento di Corte Cost. 21/02/2019, n. 20, la quale ha dichiarato l’illegittimità costituzionale del comma 1-bis dell’art. 14 del D. Leg.vo 33/2013, nella parte in cui prevede la pubblicazione dei dati di cui all’art. 14 del D. Leg.vo 33/2013 medesimo, comma 1, lettera f), anche per tutti i titolari di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione (anziché solo per i titolari degli incarichi dirigenziali “generali” previsti dall’art. 19 del D. Leg.vo 165/2001, commi 3 e 4).

Con decreto n. 5 del 10 marzo 2020, il Presidente Nicola Gatta ha conferito gli incarichi dirigenziali.

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PDFEmanuele BuxDichiarazione di insussistenza /sussistenza cause di inconferibilità o incompatibilità 202016/06/2020574,45 Kb16/06/2020Download
PDFEmanuele BuxSETTORE VIABILITA’ Servizio progettazione e manutenzione viabilità; Servizio gestione emergenze; Servizio gestione amministrativa viabilità ed espropri; Servizio geologico; Servizio stazione unica appaltante e CUC interna; Servizio edilizia sismica. Concessioni stradali e rilevazioni 12/03/2020224,68 Kb12/03/2020Download
PDFGiovanni D'AttoliDichiarazione di insussistenza /sussistenza cause di inconferibilità o incompatibilità 202023/06/2020306,79 Kb23/06/2020Download
PDFGiovanni D'AttoliSETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO E AMBIENTE Servizio assetto del territorio; Servizio tutela e valorizzazione ambientale;Servizio approvvigionamento idrico. 12/03/20205,45 Kb12/03/2020Download
PDFMaria Denise DecembrinoDichiarazione di insussistenza /sussistenza cause di inconferibilità o incompatibilità 202008/06/2020624,42 Kb08/06/2020Download
PDFMaria Denise DecembrinoSETTORE EDILIZIA SCOLASTICA E IMMOBIL Servizio progettazione e manutenzione edilizia scolastica e del patrimonio immobiliare; Servizio Gestione amministrativa edilizia scolastica ed espropri; Servizio gestione impianti termici e di climatizzazione immobili dell’Ente; Servizio programmazione scolastica e servizi scolastici. 12/03/2020393,04 Kb12/03/2020Download
PDFRosa LombardiDichiarazione di insussistenza /sussistenza cause di inconferibilità o incompatibilità 202016/06/202093,49 Kb16/06/2020Download
PDFRosa LombardiSETTORE FINANZIARIO Servizio programmazione e bilancio e rendiconto di gestione: monitoraggio e gestione delle entrate, controllo dei vincoli di finanza pubblica, contabilità finanziaria ed economico patrimoniale, supporto e raccordo con il Collegio dei revisori; Servizio gestione amministrativa e procedure negoziali per forniture di beni e servizi; Servizio trattamento economico, fiscale e previdenziale del personale dipendente e dei professionisti esterni; Servizio gestione amministrativa del patrimonio, tributi (Cosap, Ipt, Tia); Servizio provveditorato ed economato, gestione economica dei contratti, coordinamento del ciclo passivo per la fatturazione elettronica, rapporti con il tesoriere e altre piattaforme informatiche, gestione analisi e monitoraggio delle spese generali dell’Ente 12/03/2020330,01 Kb12/03/2020Download
PDFSergio DelvinoDichiarazione di insussistenza /sussistenza cause di inconferibilità o incompatibilità 202016/06/2020301,36 Kb16/06/2020Download
PDFSergio DelvinoSETTORE AVVOCATURA Servizio legale; Servizio Amministrativo a supporto dell’Avvocatura; Servizio contenzioso stradale. SETTORE RISORSE UMANE, AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI Servizio Affari generali, Contratti; Servizio Segreteria del Presidente, Rapporti istituzionali, Informazione e social, Comunicazione, Stampa, Relazioni per la trasparenza, Gestione accesso civico, Analisi di citizen satisfaction in relazione alle Carte dei servizi; Servizio Gestione del Personale e U.P.D.; Servizio Sviluppo Risorse Umane; Servizio Sistema informativo e gestione servizi sicurezza/videosorveglianza; Servizio Protocollo e Archivi. 12/03/2020311,08 Kb12/03/2020Download
PDFStefano BiscottiDichiarazione di insussistenza /sussistenza cause di inconferibilità o incompatibilità 202008/06/202087,12 Kb08/06/2020Download
PDFStefano Biscotti SETTORE MOBILITA' E TRASPORTI Servizio mobilità; Servizio trasporti pubblici locali; Servizio gestione parco automezzi e mezzi d’opera e coordinamento squadre di manutenzione;.Servizio verifica impianti termici; Servizio civile e delega politiche sociali; Servizio agricoltura, caccia e pesca ( funzioni delegate ). Servizio politiche comunitarie e sviluppo strategico. .12/03/2020521,44 Kb12/03/2020Download

Retribuzioni dei dirigenti

In attuazione dell'art. 21 comma 1, della L. 69 del 18 giugno 2009, che prevede la trasparenza sulle retribuzioni dei dirigenti e sui tassi di assenza e di maggiore presenza del personale.

Per ogni singolo dirigente, della retribuzione tabellare, di posizione, di risultato, totale annua lorda (file in formato pdf):

 

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PDFRetribuzioni dei dirigenti 2009 13/09/201951,41 Kb13/09/2019Download
PDFRetribuzioni dei dirigenti 2010 12/09/201942,77 Kb12/09/2019Download
PDFRetribuzioni dei dirigenti 2011 12/09/201942,59 Kb12/09/2019Download
PDFRetribuzioni dei dirigenti 2012 12/09/2019200,01 Kb12/09/2019Download
PDFRetribuzioni dei dirigenti 2013 12/09/2019190,98 Kb12/09/2019Download
PDFRetribuzioni dei dirigenti 2014 12/09/2019191,56 Kb12/09/2019Download
PDFRetribuzioni dei dirigenti 2015 12/09/2019188,39 Kb12/09/2019Download
PDFRetribuzioni dei dirigenti 2016 12/09/2019190,77 Kb12/09/2019Download
PDFRetribuzioni dei dirigenti 2017 13/09/2019269,46 Kb13/09/2019Download
PDFRetribuzioni dei dirigenti 2018 13/09/2019269,57 Kb13/09/2019Download
PDFRetribuzioni dei dirigenti 2019 16/03/2020269,84 Kb16/03/2020Download