Potenza (Pdl) sull’avvio dei lavori sulla Pedegarganica: “Prosegue la politica dei fatti e non delle chiacchiere”

11.10.2011

“L’inizio dei lavori sul primo lotto della ‘Pedegarganica’ è un ulteriore risultato raggiunto dall’Amministrazione provinciale e dal centrodestra in materia di viabilità e, soprattutto, al servizio della comunità di Apricena”. È il commento di Antonio Potenza, consigliere provinciale del Popolo della Libertà, alla cerimonia di inaugurazione dei lavori sulla Strada provinciale 28, la cosiddetta “Pedegarganica”, avvenuta questa mattina alla presenza del presidente della Provincia Antonio Pepe e dell’assessore provinciale ai Lavori Pubblici Domenico Farina.
“Con la partenza di questo importante e strategico intervento”  afferma Potenza “sarà possibile dare nuovo impulso all’economia di Apricena e collegare le attività produttive del territorio con l’area portuale di Manfredonia, oltre a sostenere in modo più puntuale ed efficace l’industria legata al turismo religioso”.
“Ancora una volta” sottolinea il consigliere provinciale del Popolo della Libertà “il centrodestra ed il Pdl perseguono la politica dei fatti e non quella delle chiacchiere. 8 milioni di euro di finanziamenti destinati alla ‘Pedegarganica’ e la celerità nella partenza dei lavori inaugurati questa mattina sono elementi che scrivono una pagina nuova e importante per la Capitanata e per il Tavoliere, che si inserisce in una moderna visione del sistema della viabilità provinciale”.
“Ringrazio il presidente Pepe e l’assessore Farina per il traguardo che abbiamo tagliato oggi” conclude Potenza. “Un obiettivo che abbiamo raggiunto insieme, con una unità di intenti e di obiettivi che è parte integrante della stagione di buon governo che il Popolo della libertà ha avviato a Palazzo Dogana e che intendiamo proseguire nell’esperienza amministrativa alla guida degli Enti locali del territorio”.
 

Indietro

torna al menù veloce

Newsletter

Newsletter




torna al menù veloce
webtv diretta video archivio delle sedute del consiglio provinciale

ACF

Mobilità & Disabili

SUA - Stazione Unica Appaltente

Verifica Impianti Termici

Scuola di Protezione Civile

Ufficio Europa

Focus Europe

Patto dei Sindaci

Linea Amica

Audio Video

Arcadio

Offerte Lavoro

Magna Capitana
Sportello linguistico provinciale