STORNARELLA: GIORNATA INTERNAZIONALE SULLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

foto rappresentativa della notizia

27.11.2018

Il Sindaco del Comune di Stornarella, Massimo Colia ha convocato in sessione straordinaria il Consiglio Comunale, giorno 29 novembre alle ore 10.00, presso il Liceo Scientifico Federico II, per discutere l’ordine del giorno relativo alla giornata internazionale sulla violenza contro le donne, nell’occasione è stata invitata a partecipare all’assise la Consigliera di Parità della provincia di Foggia, avv. Antonietta Colasanto.
La Vice Sindaco di Stornarella, Brigida Cifaldi ha sottolineato che il Consiglio monotematico rientra nel rapporto di collaborazione tra il mondo istituzionale e quello della scuola, tanto da approfondire un percorso che è iniziato nel mese di marzo con un altro consiglio monotematico dedicato alla giornata internazionale della donna con la partecipazione degli studenti delle classi prime della scuola secondaria di primo grado e delle classi quinte della scuola primaria, impegnati in un progetto di partecipazione attiva.
La Consigliera di Parità, avv. Antonietta Colasanto ha evidenziato l’importanza dell’iniziativa del Comune di Stornarella su temi di grande rilevanza sociale e culturale.

Indietro

torna al menù veloce

Newsletter

Newsletter




torna al menù veloce
webtv diretta video archivio delle sedute del consiglio provinciale

ACF

Mobilità & Disabili

SUA - Stazione Unica Appaltente

Verifica Impianti Termici

Scuola di Protezione Civile

Ufficio Europa

Focus Europe

Patto dei Sindaci

Linea Amica

Audio Video

Arcadio

Offerte Lavoro

Magna Capitana
Sportello linguistico provinciale