VI edizione del premio enogastronomico “Sotto Le Stelle di Capitanata”

foto rappresentativa della notizia

22.11.2018

Si è svolta presso la Sala della Ruota di Palazzo Dogana, la conferenza stampa di presentazione della VI edizione del premio enogastronomico: “Sotto Le Stelle di Capitanata”, che ha riservato, per il terzo anno consecutivo una sezione dedicata “in rosa” per incentivare, promuovere e sostenere l’imprenditoria al femminile, coorganizzata dall’Ufficio della Consigliera di Parità della provincia di Foggia.
Sono intervenuti: la Consigliera di Parità, avv. Antonietta Colasanto; il rsponsabile editoriale del gruppo Inside, Giuseppe Marchesino, il presidente dell'Associazione Rinascita in Rosa Giuseppe Lauda, ed il Capo Ufficio Stampa della Provincia di Foggia, Carmine Pecorella.
Presenti per l'Ufficio Comunicazione della Provincia, Annalaura D'Alessio, Antonio de Leo e per l'Ufficio della Consigliera di Parità, Luana Salvatore.
“Sotto Le Stelle di Capitanata” è nato da un’idea di Angelo De Luca e Pino Marchesino, ed è diventata sempre più una vera e propria concretezza editoriale con un impegno annuale costellato dal costante lavoro di ricerca del patrimonio enogastronomico della Daunia.
Il 26 novembre alle ore 18.30 presso Vigna Nocelli si terrà la cerimonia di premiazione per le eccellenze enogastronomiche della Capitanata.














Indietro

torna al menù veloce

Newsletter

Newsletter




torna al menù veloce
webtv diretta video archivio delle sedute del consiglio provinciale

ACF

Mobilità & Disabili

SUA - Stazione Unica Appaltente

Verifica Impianti Termici

Scuola di Protezione Civile

Ufficio Europa

Focus Europe

Patto dei Sindaci

Linea Amica

Audio Video

Arcadio

Offerte Lavoro

Magna Capitana
Sportello linguistico provinciale