Numeri utili e contatti

torna al menù veloce

Portale Sintesi

Servizio Civile




Territorio

Sportello Telematico Unificato

Oda teatro

Europa amica

PALAZZO DOGANA: IL PRESIDENTE MIGLIO HA PRESENTATO IL RENDICONTO DEL PROPRIO MANDATO

30.10.2018

Il Presidente della Provincia Francesco Miglio ha presentato questa mattina il rendiconto del proprio mandato.
Quattro anni trascorsi alla guida di Palazzo Dogana in veste di primo Presidente della "nuova" Provincia di Foggia come ente di 2°grado. Quattro anni chiusi con la consapevolezza di aver svolto un lavoro importante e serio che ha dato riconoscibilità ad un ente che ha saputo rappresentare un punto di riferimento tra le istituzioni del territorio con la consapevolezza di aver fatto percepire ai cittadini la Provincia come un ente solido e ben definito. Nonostante le difficoltà la Provincia di Foggia ha sempre deliberato i rendiconti rispettando gli equilibri di bilancio e concorrendo al mantenimento degli obbiettivi di finanza pubblica nazionale.
Erano presenti: il Vice Presidente, Rosario Cusmai, i Consiglieri, Pasquale Russo e Pasquale Cataneo, il Segretario Generale, Giacomo Scalzulli, i Dirigenti Giovanni D'Attoli e Rosa Lombardi, la Segretaria del Presidente, Lucia Pellecchia, la Consigliera di Parità, Antonietta Colasanto, il Direttore Generale, Salvatore Malerba e per l' Ufficio Comunicazione, Carmine Pecorella e Annalaura D'Alessio.

Nell'occasione in una Sala del Consiglio gremita, il Presidente Miglio ha incontrato i dipendenti dell'Ente per una saluto, ringraziando tutti per la preziosa collaborazione.





Indietro

torna al menù veloce

Newsletter

Newsletter




torna al menù veloce
webtv diretta video archivio delle sedute del consiglio provinciale

ACF

Mobilità & Disabili

SUA - Stazione Unica Appaltente

Verifica Impianti Termici

Scuola di Protezione Civile

Ufficio Europa

Focus Europe

Patto dei Sindaci

Linea Amica

Audio Video

Arcadio

Offerte Lavoro

Magna Capitana
Sportello linguistico provinciale