Consiglio Provinciale: approvato definitivamente il Bilancio di previsione 2018-2020

06.07.2018

Nella seduta odierna il Consiglio Provinciale ha approvato definitivamente il Bilancio di previsione 2018-2020 ed i relativi allegati ed il bilancio di previsione 2018 della istituzione Scuola di Protezione Civile.
Approvati anche gli accapi relativi alla “RINEGOZIAZIONE MUTUI ORDINARI CON CASSA DEPOSITI E PRESTITI S.P.A. - ANNO 2018, SECONDO SEMESTRE - E ANNO 2019, PRIMO SEMESTRE - EX ART. 1, C. 537, DELLA LEGGE 23 DICEMBRE N. 190/2014 E SS.MM.II. E CIRCOLARE DELLA CDP 1290/2018” ed il “REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE PROVINCIALE PER L'ESPLETAMENTO DEGLI ESAMI DI IDONEITA' AD ATTIVITA' DI CONSULENZA PER LA CIRCOLAZIONE DEI MEZZI DI TRASPORTO., MODIFICA ART. 5”.
Nominati i tre componenti per comporre l’Assemblea della Consulta Provinciale per la Legalità: il Presidente Miglio e i Consiglieri Pitta e Splendido.
All’appello del Segretario Generale, Giacomo Scalzulli, erano presenti oltre al Presidente Francesco Miglio, i Consiglieri: Pasquale Cataneo, Leonardo Cavalieri, Giuseppe Mangiacotti, Angelo Riccardi, Pasquale Russo, Michele Sementino e Raimondo Ursitti.

Indietro

torna al menù veloce

Newsletter

Newsletter




torna al menù veloce
webtv diretta video archivio delle sedute del consiglio provinciale

SUA - Stazione Unica Appaltente

ACF

Mobilità & Disabili

Verifica Impianti Termici

Scuola di Protezione Civile

Ufficio Europa

Focus Europe

Patto dei Sindaci

Linea Amica

Audio Video

Arcadio

Offerte Lavoro

Magna Capitana
Sportello linguistico provinciale

Denuncia illeciti

Questionario di gradimento