ESITI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DEL 21 GIUGNO

21.06.2018

Nella seduta odierna il Conisglio Provinciale ha approvato, all’unanimità, il bilancio di previsione 2018-2020 ed i relativi allegati ed il bilancio di previsione 2018 della istituzione Scuola di Protezione Civile.
Approvati. a maggioranza, gli accapi relativi al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018-2020 ed all’ erogazione di €. 300.000,00 al Comune di San Severo per il ruolo di capofila dei Comuni di Lucera, San Severo, Apricena, per i lavori di manutenzione, messa in sicurezza e cartellonistica della Via Francigena del Sud che li attraversa, nonché, ulteriori €. 30.000,00 per il ripristino della segnaletica nel tratto Faeto, Celle San Vito, Troia e Lucera.
Nominati i nuovi componenti della Commissione Consiliare Speciale “Diritto alla Salute” (art.35 comma 3 dello Statuto Provinciale, come combinato disposto con l’art. 52 comma 2 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Provinciale) i consiglieri: Cataneo, Cavalieri, Mangiacotti, Pitta e Splendido.
All’appello del Segretario Generale, Giacomo Scalzulli, erano presenti oltre al Presidente Francesco Miglio, il Vicepresidente Rosario Cusmai, i Consiglieri: Pasquale Cataneo, Leonardo Cavalieri, Gaetano Cusenza, Giuseppe Mangiacotti, Giuseppe Pitta, Angelo Riccardi, Pasquale Russo, Michele Sementino, Joseph Splendido e Raimondo Ursitti.
Durante la discussione degli accapi sono intervenuti: il Presidente Miglio, il Vicepresidente Cusmai ed i Consiglieri: Cataneo, Cavalieri, Mangiacotti, Pitta, Riccardi, Russo, Sementino ed Ursitti.

Indietro

torna al menù veloce

Newsletter

Newsletter




torna al menù veloce
webtv diretta video archivio delle sedute del consiglio provinciale

ACF

Mobilità & Disabili

SUA - Stazione Unica Appaltente

Verifica Impianti Termici

Scuola di Protezione Civile

Ufficio Europa

Focus Europe

Patto dei Sindaci

Linea Amica

Audio Video

Arcadio

Offerte Lavoro

Magna Capitana
Sportello linguistico provinciale