PALAZZO DOGANA: CONVOCATO IL CONSIGLIO PROVINCIALE

25.05.2018

Il Vice Presidente della Provincia di Foggia, Rosario Cusmai, ha convocato a Palazzo Dogana, alle ore 12.00 del giorno 28 maggio, in seduta di prima convocazione e per la stessa ora del giorno 29 maggio in seduta di seconda convocazione, il Consiglio Provinciale per trattare il seguente OdG:

  1. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
  2. Esame ed approvazione del rendiconto di gestione per l'esercizio 2017 e relativi allegati. Approvazione conto consuntivo per l'esercizio finanziario 2017 della Scuola di Protezione Civile della Provincia di Foggia.
  3. Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Decreto del 16.02.2018 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 2 maggio 2018, n.100 - "Finanziamento degli interventi relativi a programmi straordinari di manutenzione della rete viaria di province e città metropolitane"- Approvazione programma straordinario di manutenzione della rete viaria della Provincia di Foggia, per l'annualità 2018 - autorizzazione all'utilizzo delle risorse.
  4. Piano regionale gestione rifiuti speciali. Disposizioni circa la adozione dei criteri provinciali per la localizzazione degli impianti per il trattamento, lo smaltimento e il recupero anche artt. 214-216 D. Lgs 152/06 e DPR 59/2013 e Impianti di Discarica. Indirizzi provvisori inerenti i procedimenti relativi al rilascio delle autorizzazioni provinciali.
  5. Approvazione aggiornamento del Regolamento relativo al funzionamento della Commissione locale Paesaggio . LR 20/2009 3 ss. mm. ii.




Indietro

torna al menù veloce

Newsletter

Newsletter




torna al menù veloce
webtv diretta video archivio delle sedute del consiglio provinciale

ACF

Mobilità & Disabili

SUA - Stazione Unica Appaltente

Verifica Impianti Termici

Scuola di Protezione Civile

Ufficio Europa

Focus Europe

Patto dei Sindaci

Linea Amica

Audio Video

Arcadio

Offerte Lavoro

Magna Capitana
Sportello linguistico provinciale