Numeri utili e contatti

torna al menù veloce

Portale Sintesi

Servizio Civile




Territorio

Sportello Telematico Unificato

Oda teatro

Europa amica

PALAZZO DOGANA: CONVOCATO IL CONSIGLIO PROVINCIALE

12.04.2018

Convocato a Palazzo Dogana in seduta straordinaria ed urgente, il Consiglio Provinciale per le ore 16.00 di domani 13 aprile, in seduta di prima convocazione per trattare il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1- Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.

2- Mozione del Consigliere Cataneo Pasquale "Integrazioni reti nel nodo ferroviario di Foggia con project review rete TEN T". Determinazioni.

3- Presa d'atto della deliberazione n.14/PRSP/2018 della Corte dei Conti — Sezione regionale di controllo per la Puglia — in relazione agli esiti del controllo sui rendiconti degli esercizi finanziari 2012, 2013 e 2014 della Provincia di Foggia. Adozione misure correttive.

4- Declassificazione tratto della S.P. 125 (Ponte Celone — Ponte Lucifero), dalla progressiva chilometrica 11+500 al Km.14+300, da provinciale a comunale.

5- Approvazione della erogazione di 240.000,00€ al Comune di San Severo per il ruolo di capofila dei Comuni di Lucera, San Severo, Apricena, e San Marco in Lamis per lavori di manutenzione, messa in sicurezza e cartellonistica della Via Francigena del Sud che li attraversa, nonché ulteriori € 30.000 per il ripristino della segnaletica nel tratto Faeto, Celle San Vito, Troia e Lucera.

Indietro

torna al menù veloce

Newsletter

Newsletter




torna al menù veloce
webtv diretta video archivio delle sedute del consiglio provinciale

ACF

Mobilità & Disabili

SUA - Stazione Unica Appaltente

Verifica Impianti Termici

Scuola di Protezione Civile

Ufficio Europa

Focus Europe

Patto dei Sindaci

Linea Amica

Audio Video

Arcadio

Offerte Lavoro

Magna Capitana
Sportello linguistico provinciale