PALAZZO DOGANA: CONVOCATO IL CONSIGLIO PROVINCIALE

12.04.2018

Convocato a Palazzo Dogana in seduta straordinaria ed urgente, il Consiglio Provinciale per le ore 16.00 di domani 13 aprile, in seduta di prima convocazione per trattare il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1- Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.

2- Mozione del Consigliere Cataneo Pasquale "Integrazioni reti nel nodo ferroviario di Foggia con project review rete TEN T". Determinazioni.

3- Presa d'atto della deliberazione n.14/PRSP/2018 della Corte dei Conti — Sezione regionale di controllo per la Puglia — in relazione agli esiti del controllo sui rendiconti degli esercizi finanziari 2012, 2013 e 2014 della Provincia di Foggia. Adozione misure correttive.

4- Declassificazione tratto della S.P. 125 (Ponte Celone — Ponte Lucifero), dalla progressiva chilometrica 11+500 al Km.14+300, da provinciale a comunale.

5- Approvazione della erogazione di 240.000,00€ al Comune di San Severo per il ruolo di capofila dei Comuni di Lucera, San Severo, Apricena, e San Marco in Lamis per lavori di manutenzione, messa in sicurezza e cartellonistica della Via Francigena del Sud che li attraversa, nonché ulteriori € 30.000 per il ripristino della segnaletica nel tratto Faeto, Celle San Vito, Troia e Lucera.

Indietro

torna al menù veloce

Newsletter

Newsletter




torna al menù veloce
webtv diretta video archivio delle sedute del consiglio provinciale

SUA - Stazione Unica Appaltente

ACF

Mobilità & Disabili

Verifica Impianti Termici

Scuola di Protezione Civile

Ufficio Europa

Focus Europe

Patto dei Sindaci

Linea Amica

Audio Video

Arcadio

Offerte Lavoro

Magna Capitana
Sportello linguistico provinciale

Denuncia illeciti

Questionario di gradimento