Numeri utili e contatti

torna al menù veloce

Portale Sintesi

capitanata in musica

Servizio Civile

Daunia da favola

Festival

Politiche sociali

Territorio

Sportello Telematico Unificato

Oda teatro

Europa amica

Roxana

ESITI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DEL 24 OTTOBRE

24.10.2017

Il Consiglio Provinciale, nella seduta odierna, ha approvato a maggioranza gli accapi all’ OdG che riguardavano: il Documento Unico di Programmazione (DUP) - 2017-2019 e il Bilancio di previsione 2017-2019 e relativi allegati e la presa d'atto della salvaguardia degli equilibri di bilancio 2017 ed il bilancio di previsione 2017 della istituzione Scuola di Protezione Civile.
Il Consiglio Provinciale ha approvato all’unanimità gli accapi relativi: A) Delibera CIPE n.62/2011 del 03/08/2011. Lavori di collegamento Foggia-Nuovo casello di Foggia Incoronata — SS. VV. Foggia Candela — l° lotto funzionale — Adeguamento della viabilità di accesso/servizio alla zona "ASI" di Incoronata (S.P. 75) e interconnessione con il nuovo casello autostradale. CIG:5647629AE0 CUP: F39J11000640001 Cofinanziamento per la realizzazione da parte della società autostradale per l'Italia S.P.A. delle opere relative alla "viabilità" e alla "rotatoria" presso lo svincolo autostradale "Incoronata" di Foggia. B) la revisione straordinaria delle partecipazioni ex art. 24, D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175, come modificato dal D.Lgs. 16 giugno 2017, n. 100 — Ricognizione partecipazione possedute. Individuazione partecipazione da alienare; C) l’acquisizione gratuita al demanio stradale della Provincia di Foggia dei terreni privati costituenti sedimi stradali e pertinenze, destinati ad uso pubblico da oltre 20 anni. L. 448/98 commi 21 e 22. D) la declassificazione tratto della S.P. 141 (delle Saline), dalla progressiva chilometrica 16+5000 al Km. 21,500, da provinciale a comunale. E) il Regolamento per la gestione delle segnalazioni di illeciti o di irregolarità e per la tutela del dipendente che segnala casi di illegittimità (cd whistleblower) . F) la condivisione dell'azione di Coldiretti per un commercio libero e giusto e per un'Europa libera dal CETA.
All’appello del Segretario Generale, Re, erano presenti, oltre al Presidente Miglio, i Consiglieri: Cataneo, Cavalieri, Cusenza, Mangiacotti, Pitta, Riccardi, Russo e Ursitti.
Rinviata la discussione dell’accapo relativo alla rinnovazione delle Commissioni e Sottocommissioni Elettorali Circondariali della Provincia.


Indietro

torna al menù veloce

Newsletter

Newsletter




torna al menù veloce
webtv diretta video archivio delle sedute del consiglio provinciale

ACF

Mobilità & Disabili

Agricoltura Dauna

SUA - Stazione Unica Appaltente

Forum Agricoltura

Verifica Impianti Termici

Scuola di Protezione Civile

Ufficio Europa

Focus Europe

Patto dei Sindaci

Linea Amica

Audio Video

Concorso lirico Umberto Giordano

Arcadio

Formazione

Offerte Lavoro

Girolio

Capitanata 2020

Ambiente

Magna Capitana

Reciproca

Università terza età

Sportello linguistico provinciale