Domani a Troia quinta edizione del concorso "Arte per la vita"

data: 31.07.2012

Il CSV Daunia, l’associazione Croce Azzurra e l’Università Popolare della Terza Età “Madre Teresa di Calcutta”, in collaborazione con Accademia delle Belle Arti di Foggia, Consorzio OPUS, Forum provinciale delle Famiglie, Movimento per la Vita nazionale, Modavi - federazione provinciale di Foggia, Preappennino Oggi e con il patrocinio della Provincia di Foggia, del Comune di Troia, della Diocesi Lucera – Foggia e di DAUNIA VETUS, è lieta di annunciare l’inaugurazione della mostra “L’Arte per la Vita” avente come tema “Giovani aperti alla Vita”, il prossimo 1 agosto alle 20.00, a Troia presso il Chiostro di San Benedetto (nei pressi della Cattedrale).
Nel corso della serata interverranno Edoardo Beccia, Sindaco di Troia, Antonio Montanino, Assessore Provinciale Solidarietà e Politiche Sociali, Carmelo Martino, Assessore alla Cultura del Comune di Troia, Giannicola De Leonardis, Consigliere Regionale, Aldo Bruno, presidente del CSV Daunia, Gigliola Fania, Accademia delle Belle Arti di Foggia, e Carlo Rubino, Presidente dell’Università popolare della Terza Età “Madre Teresa di Calcutta” per premiare ed omaggiare le prime tre opere giudicate vincitrici dalla commissione presieduta dall’artista Leon Marino.
La mostra rimarrà allestita a Troia presso il Chiostro di San Benedetto fino al prossimo 11 agosto, dal lunedì al sabato dalle 20.00 alle 22.00 e la domenica delle 10.30 alle 13.30 e dalle 20.00 alle 22.00.

autore: La Redazione