“Open Days 2012”, lunedì 2 luglio a Palazzo Dogana conferenza stampa di presentazione del progetto di valorizzazione turistica della Capitanata

data: 29.06.2012

Si terrà lunedì 2 luglio, alle 11.00 nella Sala Giunta di Palazzo Dogana, la presentazione delle iniziative previste in provincia di Foggia, nell’ambito del progetto “Open Days 2012”. L’iniziativa, varata dall’assessorato al Turismo della Regione Puglia in collaborazione con l’assessorato al Turismo della Provincia di Foggia e realizzato dall’Agenzia regionale del Turismo “Pugliapromozione”, punta alla valorizzazione turistica e al miglioramento della qualità dell’accoglienza, mettendo in rete, promuovendo, ampliando ed agevolando la fruizione sostenibile di tutti gli attrattori turistici, nel rispetto delle peculiarità territoriali e sotto un unico “brand”. Tra i principali obiettivi del progetto anche quello di favorire la destagionalizzazione, integrando l’offerta balneare con iniziative che coinvolgono segmenti strategici per poter far vivere l’esperienza totale del viaggio in Puglia tutto l’anno.
All’incontro con la stampa parteciperanno il direttore generale di “Pugliapromozione”, Giancarlo Piccirillo; il presidente della Provincia di Foggia, Antonio Pepe; il vicepresidente della Provincia di Foggia ed assessore al Turismo, Billa Consiglio; il sindaco di Foggia, Gianni Mongelli; il presidente provinciale Upli, Gerardo Lionetti; la coordinatrice del progetto, Stefania Mandurino.

autore: La Redazione