Morte di Salvatore Carbone in un incidente sul lavoro, il cordoglio del Presidente della Provincia di Foggia Antonio Pepe

data: 18.06.2012

“L'Amministrazione provinciale esprime profondo cordoglio per la morte di Salvatore Carbone, assessore al Comune di Stornarella, morto questa mattina mentre stava compiendo il proprio lavoro all’interno di un cantiere. Ormai la centralità del tema della sicurezza sui luoghi di lavoro impone alle istituzioni, agli imprenditori e ai lavoratori una presa di coscienza forte affinché episodi luttuosi come questo non abbiano più a ripetersi”. Così Antonio Pepe, presidente della Provincia, esprime il proprio cordoglio, personale e istituzionale, per la morte Salvatore Carbone vittima di un incidente sul lavoro avvenuto questa mattina in un cantiere edile alla periferia di Foggia.
“In questo momento luttuoso per la Comunità di Capitanata, ed in particolare per quella di Stornarella, è necessario stringersi attorno alla sua famiglia alla quale esprimiamo i nostri più sentiti sentimenti di vicinanza in questo tragico momento”, conclude il presidente Pepe.