“Natale in Casa Daunia”, mercoledì premiazione dei vincitori della quarta edizione del concorso itinerante dedicato ai presepi

data: 27.02.2012

Si terrà mercoledì 29 febbraio, presso la Sala del Tribunale di Palazzo Dogana, la cerimonia di premiazione dei vincitori della quarta edizione di “Natale in Casa Daunia”. All’evento, che avrà inizio alle ore 17.30, parteciperanno l’assessore provinciale alla Cultura, Billa Consiglio, Michelina Boccia, dirigente del Liceo Scientifico “Marconi“ di Foggia che ha curato il progetto sui presepi denominato “Presepe e territorio”, i componenti della commissione giudicatrice dei presepi presieduta da Michele Clima e i rappresentanti dei numerosi paesi della provincia di Foggia che hanno preso parte al concorso quali: Alberona, Castelluccio Valmaggiore, Celenza Valfortore, Troia, Biccari, Bovino, Casalnuovo Monterotaro, Celle San Vito, Pietra Montecorvino, Sant’Agata di Puglia, Deliceto, San Marco la Catola e Castelluccio dei Sauri. La cerimonia sarà arricchita dal concerto del duo pianistico a quattro mani formato da Giuseppina Scravaglieri e Manuela Capelli che eseguiranno musiche di Bernstein, Rota e Piazzolla.