presidente
Deleghe:
programmazione; gestione del territorio; affari e servizi generali; università e ricerca; informazione, comunicazione, partecipazione, informa giovani, rapporti con le consulte; Contenzioso; agenzie; altre funzioni non delegate

Carmine Stallone, 60 anni, sposato, un figlio.
Laureatosi a Bologna, si è successivamente specializzato in Cardio-reumatologia e in Nefrologia medica. E’ primario della Divisione di Nefrologia e dialisi alla “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo.
Dal 1992 è Presidente dell’Ordine dei Medici della Provincia di Foggia. E’ stato Presidente della Sezione appulo-lucana della Società italiana di Nefrologia e Consigliere della Fondazione della Banca del Monte di Foggia.
Intensa la sua attività didattica e scientifica. Professore a contratto presso le scuole di specializzazione in Nefrologia medica all’Università di Bologna e di Medicina Interna presso l’Università Cattolica di Roma , docente presso la Scuola per Infermieri “S.Maria delle Grazie” di San Giovanni Rotondo, ha al suo attivo come coautore, circa 250 pubblicazioni scientifiche.

Lettera del presidente alla cittadinanza

 

Il Presidente riceve su appuntamento
Segreteria: Lucia Pellecchia
Tel: 0881/791250
Fax: 0881/720007